Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove

  1. #21

    Predefinito

    ok capito tutto... mi sai consigliare qualche sito per lo sblocco??

  2. #22
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    emm... no. Non si parla di queste cose in questo forum
    Ti ho risposto all'email di questa mattina

  3. #23

    Predefinito

    ho 0 mex puoi rinviare please

  4. #24
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    email sulla tua casella mail xxxxxxx@hotmail.it (se e' giusta quella che hai usato per la registrazione su m3)

  5. #25

    Predefinito

    ok grazie tante

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    preso questo pomeriggio. aggiornato a gingerbread ma il blocco è rimasto (come detto precedentemente)... pagato 114 euro: 99 next + 10 smartpack + 5 ricarca obbligatoria... non c'è stato modo di dire alla commessa che la ricarica non era obbligatoria... ma niente... allora mi son fatto dare un grattino e l'ho usato per resuscitare una vecchia sim con super7, cevgua e super internet con soglie mensili (rimasta in sospeso 6-7 mesi)... il negozio in questione è quello in via indipendenza a bologna... quindi consiglio a tutti quelli che andranno in questo negozio di farsi dare il grattino per la ricarica ed utilizzarlo con la sim che interessa (se diversa dallo smartpack)... ora quei 5 euro mensili dello smartpack li utilizzerò su un cellulare secondario... piccola domandina: ma quei 5 euro si accumulano oppure scadono ogni mese? non c'è modo di trasferirli su un altra sim 3?
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMultiPie Visualizza Messaggio
    ora quei 5 euro mensili dello smartpack li utilizzerò su un cellulare secondario... piccola domandina: ma quei 5 euro si accumulano oppure scadono ogni mese? non c'è modo di trasferirli su un altra sim 3?

    scadono ogni mese e se il cell lo usi con altra sim (TRE), non te li daranno più e di trasferirli non se ne parla.

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Buon Giorno a tutti Ho comperato ieri un Galaxy next e vedo che questo articolo, è quello che cercavo Vorrei sapere , Se mi potreste mandare una mail con le istruzioni ... le sarei gratto Grazie mille..

  9. #29
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Per il cambio firmware con la versione 2.3.3 no brand puoi scaricare da questo link il firm. con il relativo programma per caricarlo.
    Hotfile.com: One click file hosting: S5570XXKPF.rar
    La passwd dell'archivio e': samfirmware.com

    Ti consiglio di cercare una guida su internet a qualche sito per non far casini con il flash del tel.
    Ti ricordo che come prima cosa DEVI installare il Kies (Sw ufficiale di samsung per gli aggiornamenti) cosi' che hai tutti i driver di cui hai bisogno.

    Qualsiasi cosa chiedi pure: io da stasera vado al mare, quindi mirken ti aiutera'
    lol




  10. #30
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Per il cambio firmware con la versione 2.3.3 no brand puoi scaricare da questo link il firm. con il relativo programma per caricarlo.
    Hotfile.com: One click file hosting: S5570XXKPF.rar
    La passwd dell'archivio e': samfirmware.com

    Ti consiglio di cercare una guida su internet a qualche sito per non far casini con il flash del tel.
    Ti ricordo che come prima cosa DEVI installare il Kies (Sw ufficiale di samsung per gli aggiornamenti) cosi' che hai tutti i driver di cui hai bisogno.

    Qualsiasi cosa chiedi pure: io da stasera vado al mare, quindi mirken ti aiutera'
    lol



    Grazie mille... per l'aiuto , se non le da fastidio, e avresti voglia di darmi una mano le ho mandato una mail con il mio contato skype, e msn per aiutarmi ... a fare si che vada tutto bene... con questo terminale mi sembra sia un buon prodotto ma con la room 3 di android 2.2 , non so se è meglio della 2.3.3 ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social