Ti sei risposto da solo... ^_^
Non lo so perché ho usato il sw in dotazione (PC Companion) unicamente per fare l'aggiornamento alla 2.1, con successo; comunque, datti un'occhiatina alla pagina ufficiale dell'X8:
Xperia
Visualizzazione Stampabile
Ti sei risposto da solo... ^_^
Non lo so perché ho usato il sw in dotazione (PC Companion) unicamente per fare l'aggiornamento alla 2.1, con successo; comunque, datti un'occhiatina alla pagina ufficiale dell'X8:
Xperia
Rettiifico: sul sito di MediaWord online ora l'X8 bianco viene venduto a 129 euro. :crazy:
SONY ERICSSON Xperia X8 White
però già esauriti
Parlando totalmente di parte...Garmin Asus A10. Credo ce l'abbiamo in 20 in italia. Si acquista da euronics sullo shop online a 169 euro mi sembra. Android versione 2.1. Navigatore garmin offline con mappe caricate in memoria con aggiornamenti gratuiti per un lasso di tempo che non ricordo ( :D ), confezione che contiene supporto da parabrezza con cassa amplificata per l'audio durante navigazione e evenutali chiamate in vivavocee caricabatterie da auto che si attacca volendo alla sola base, permettendo un veloce aggancio e sgancio del telefono.Per il resto buona ricezione e ottima funzionalità delle funzioni basilari (si, sa fare anche il telefono), durata della batteria buona, arrivando a fine giornata dopo telefonate, internet e skype. Unico problema, la caduta dell'accordo tra garmin ed asus fa si che non avrà grossi aggiornamenti software. Io personalmente mi ci trovo più che bene...unico groso difetto i video, assolutamente non sufficienti per una fotocamera da 5 mpx.
io con questo budget segnalo anche il samsung galaxy mini pro che ho preso a 179 euro a unieuro,dico sublto che come hardware/software è un pò inferiore al (ottimo) lg optimus one,ma per me la comodità della tastiera fisica integrata nn ha prezzo (ovviamente è android 2.2,navigazione buona e fluida,molto meglio del corby 5500 che mi hanno rubato ma nn rimpiango).
:OT:
Segnalo lo spin off http://www.mondo3.com/forum/android/...xperia-x8.html