Kies è il software Inutile per eccellenza!
Visualizzazione Stampabile
Kies è il software Inutile per eccellenza!
L'ho visto su trovaprezzi a 299 euro.
Ma la differenza fra questo e il nuovo modello in cosa consiste oltre allo schermo più grande?
In tutto, sono prodotti differenti
Occhio che su Trovaprezzi e simili si trova la versione 7" del Galaxy Tab ma con il solo wi-fi, cioè senza modulo telefonico; soprattutto, è riconoscibile dal codice prodotto: GT-P1010WAITV (il Tab con modulo telefonico è, invece, GT-P1000WAITV, se di garanzia Italia).
AH ecco.. allora quello di marcopolo è ottimo!
Un paio di domandine tecniche sul Tab a chi già lo possiede (il solito fivendra :laugh:):
1) perché non riesco ad importare le copertine degli album sul Tab, benché nel Kies questa funzione sembri apparentemente disponibile dal menù contestuale ("proprietà", selezionato dalla riga di ciascun brano")??? :blink:
2) perchè se cerco di accedere al sito di repubblica.it, anche con un browser differente da quello di default, mi appare sempre e solo la versione a pagamento del sito anche se l'indirizzo è digitato correttamente? :eek: Dipende dalla brandizzazione Tre?
Kies funziona male e non mi sorprende che dia di questi problemi. Credo ci sia altro anche nel market, ma della gestione degli mp3 non mi è mai interessato e quindi sono un pó impreparato.
Sul browser è normale perchè l'user agent del browser lo fa identificare come browser mobile.
Grazie della risposta, monsieur! ;)
Per quanto concerne il Kies e la questione delle copertine, ho provato a contattare l'assistenza Samsung (ovviamente "delocalizzata") ma non sono stati in grado di darmi una risposta immediata; un vero peccato, perché il lettore musicale del Tab con le miniature degli album sarebbe di una sciccheria infinita... :(
A memoria sul market esiste un clone di itunes per android che potrebbe fare al caso tuo. l'avevo anche testato e funzionava ma non mi ricordo il nome....
E' un peccato installare un'applicazione duplicata e sostanzialmente inutile - che, con ogni probabilità, drena pure risorse al Tab - quando il lettore musicale di default è già egregio di suo; basterebbe solo un po d'impegno in più dei tecnici Samsung per ovviare all'inconveniente.
Nulla di nuovo, Kies è sempre stato un software deludente....
cia ragazzi, mi potete dire se il tab in offerta ora sul sito di euronics con scheda tre, risulta bloccato, oppure posso inserire le sim di altri operatori? Grazie