Visualizzazione Stampabile
-
Beh, se Samsung nell'ultimo biennio è passata dai primi 5 produttori al mondo al 1°, un motivo ci sarà...
Devo però dire che, almeno in passato, gli schermi dei cell Samsung non davano molto affidamento (ricordate gli sgh E250 et similia? Dopo neanche 8-12 mesi esplodeva il display su molti modelli). In più, era davvero fastidioso il SW proprietario, ma è anche vero che in quell'epoca Symbian era un must.
Il display 3d, per me, non ha senso su un cell, seppure "maxischermo". Potrei capirlo su un tablet.... Dove uno, anche a casa, può decidere di vedersi un film.
A dire la verità, tra uno schermo 3d ed una fotocamera 8Mpxl, con autofocus, led flash, buona ottica ed un decenze zoom ottico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
Beh, se Samsung nell'ultimo biennio è passata dai primi 5 produttori al mondo al 1°, un motivo ci sarà...
Devo però dire che, almeno in passato, gli schermi dei cell Samsung non davano molto affidamento (ricordate gli sgh E250 et similia? Dopo neanche 8-12 mesi esplodeva il display su molti modelli). In più, era davvero fastidioso il SW proprietario, ma è anche vero che in quell'epoca Symbian era un must.
Il display 3d, per me, non ha senso su un cell, seppure "maxischermo". Potrei capirlo su un tablet.... Dove uno, anche a casa, può decidere di vedersi un film.
A dire la verità, tra uno schermo 3d ed una fotocamera 8Mpxl, con autofocus, led flash, buona ottica ed un decenze zoom ottico...
io ricordo il mio tanto amato samsung v200 con un software proprietario da far schifo :))
si un display 3d per un telefono secondo me nn ha senso
Fotocamera con un led flash allo xeno ancora meglio come n8 che ha una delle poche cose accettabili
-
A proposito, ma dove cacchio sta il video player in questo nexus? Possibile che non ce n'è manco uno molto basilare e bisogna installarlo a parte? C'è la galleria per le foto e l'applicazione musica, ma non vedo nulla per i video...
E poi perché le icone di notifica in alto sono a volte grigie e a volte verdi?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
A proposito, ma dove cacchio sta il video player in questo nexus? Possibile che non ce n'è manco uno molto basilare e bisogna installarlo a parte? C'è la galleria per le foto e l'applicazione musica, ma non vedo nulla per i video...
E poi perché le icone di notifica in alto sono a volte grigie e a volte verdi?
il normale lettore musicale dovrebbe leggere pure i video (non ci metto la mano sul fuoco però che uso da sempre rom modificate e non ricordo bene com'era in origine)
le icone sono verdi quando è attivo un collegamento coi server google (quasi sempre)
-
Mmm non saprei... non credo, perché ho provato a forzare la sincronizzazione account mentre era grigio ed è rimasto grigio.
Forse sta a distinguere l'umts (grigio) dall'hsdpa (verde) visto che in gingerbread l'icona dice sempre 3G?
-
Confermo quanto detto da daffy riguardo le icone nella barra delle notifiche.
Quoto dal blog di Google:
"Notification bar icons (Wi-Fi, network coverage bars, etc.): Turn green when you have an uninhibited connection to Google, white when you don't. Hint: if you're in a hotel or airport using Wi-Fi, the bars won't turn green until you launch the browser and get past the captive portal."
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Mmm non saprei... non credo, perché ho provato a forzare la sincronizzazione account mentre era grigio ed è rimasto grigio.
Forse sta a distinguere l'umts (grigio) dall'hsdpa (verde) visto che in gingerbread l'icona dice sempre 3G?
hai settato gli apn per bene?
-
-
Citazione:
Uncle Scrooge
tre.it what else? :D
scarica e installa apn italiani e settalo con quello...non si sa mai! :D
-
Comunque ho scoperto un'altra magagnetta...
Aprendo un file immagine in galleria e zoomando si vedono i "quadratoni" a un certo livello di zoom. Lo stesso identico file immagine aperto nella galleria del Nokia 5800 si vede molto più definito, come se il nexus applicasse un filtro software che in qualche modo sfoca l'immagine e ne riduce la definizione.