Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia

  1. #81
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da androidmax Visualizza Messaggio
    allora ragazzi...mi sono letto guide lunghissime sul forum androidiani.it quello che dite di voler fare con il kies p r NON SI PUò FARE PIù!!! VI POTETE TENERE IL BRAND 3 SOPRATUTTO SE LA COMBO DEI TRE TASTI è INIBITA. ALTRIMENTI VI STUDIATE LE GUIDE SERIE E IMPARATE A USARE ODIN3 E I PROGRAMMINI DI XDA DEVELOPER....E FATE L'ESPERIENZA DI FLASHARE PIù DI UNA VOLTA IL VOSTRO SMS A VOSTRO RISCHIO...ANCHE SE MINIMO PER I PIù BRAVI. Io ormai lo tengo così...
    MORALE DELLA FAVOLA: MAI PIù BRAND 3
    ps fonte Samsung italia: ( speriamo la data sia rispettata..ho i miei dubbi)

    [GALAXY S I9000 - VODAFONE, TIM, WIND, H3G] ..... I terminali marchiati H3G non verranno aggiornati alla versione 2.2.1, ma riceveranno direttamente l'aggiornamento alla versione 2.3 Gingerbread. La disponibilità dell'aggiornamento a Gingerbread è prevista entro la fine di aprile, per H3G come per tutti gli altri Galaxy S, operatore e non (ci riserviamo di riconfermarvi questa data nel mese di aprile).
    Non credo si debba essere dei geni per usare Odin... e con quello aggiornare alla 2.2.1 è elementare, basta una guida "mormalissima" ed in 5 minuti risolvi....

  2. #82
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da androidmax Visualizza Messaggio
    allora ragazzi...mi sono letto guide lunghissime sul forum androidiani.it quello che dite di voler fare con il kies p r NON SI PUò FARE PIù!!! VI POTETE TENERE IL BRAND 3 SOPRATUTTO SE LA COMBO DEI TRE TASTI è INIBITA. ALTRIMENTI VI STUDIATE LE GUIDE SERIE E IMPARATE A USARE ODIN3 E I PROGRAMMINI DI XDA DEVELOPER....E FATE L'ESPERIENZA DI FLASHARE PIù DI UNA VOLTA IL VOSTRO SMS A VOSTRO RISCHIO...ANCHE SE MINIMO PER I PIù BRAVI. Io ormai lo tengo così...
    MORALE DELLA FAVOLA: MAI PIù BRAND 3
    ps fonte Samsung italia: ( speriamo la data sia rispettata..ho i miei dubbi)

    [GALAXY S I9000 - VODAFONE, TIM, WIND, H3G] ..... I terminali marchiati H3G non verranno aggiornati alla versione 2.2.1, ma riceveranno direttamente l'aggiornamento alla versione 2.3 Gingerbread. La disponibilità dell'aggiornamento a Gingerbread è prevista entro la fine di aprile, per H3G come per tutti gli altri Galaxy S, operatore e non (ci riserviamo di riconfermarvi questa data nel mese di aprile).
    Non è vero in questo momento si stanno avendo dei problemi con il pacher che verranno risolti una volta fatto, poi si potrà ritornare a Brand Tre
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  3. #83

    Predefinito

    Ciao Tony

    hai modo di fornire un link a qualche sito dove poter controllare eventuali aggiornamenti del patcher ?
    Grazie 1000

  4. #84
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Android61 Visualizza Messaggio
    Ciao Tony

    hai modo di fornire un link a qualche sito dove poter controllare eventuali aggiornamenti del patcher ?
    Grazie 1000
    [WINDOWS APP] Kies 2.0 Registry Patcher 1.8.0.0, patch registry on latest Kies - Page 57 - xda-developers
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  5. #85

    Predefinito

    ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare skype sul galaxy ace che dovrebe avere android 2.2.1 . funziona solo con connessione wifi oppure anche con la rete 3g? grazie in anticipo sperando di non essere andato ot.
    ciao

  6. #86
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    le applicazioni devi reinstallarle comunque, sia che usi il KIES ufficiale che Odin o altre procedure.
    Ieri ho aggiornato il mio sgs marchiato TIM alla 2.2.1 con Kies.
    Mi ha cancellato le home, mi ha cancellato i preferiti, però ha mantenuto le cartelle che li contenevano

    Le applicazioni sembravano come appena installate, perché mi ripresentavano le condizioni da accettare...

  7. #87
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Il mio invece non propone nessun aggiornamento, impossibile capirci qualcosa perchè hanno fatto 200.000 versioni del firmware. Per cui, visto che non mi va di sbattermi in programmi e guide alternative, ritenendo la samsung, che ha incassato 400 dei miei € l'unica responsabile per la qualità dei suoi prodotti dico che per ora, visto che il telefono funziona egregiamente, vado avanti cosi, in futuro, per avere la garanzia di spendere bene i miei soldi comprerò un prodotto apple. almeno li quando esce un software attacchi un cavo e lo installa senza problemi.
    Saluti samsung e saluti android.

  8. #88
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
    Il mio invece non propone nessun aggiornamento, impossibile capirci qualcosa perchè hanno fatto 200.000 versioni del firmware. Per cui, visto che non mi va di sbattermi in programmi e guide alternative, ritenendo la samsung, che ha incassato 400 dei miei € l'unica responsabile per la qualità dei suoi prodotti dico che per ora, visto che il telefono funziona egregiamente, vado avanti cosi, in futuro, per avere la garanzia di spendere bene i miei soldi comprerò un prodotto apple. almeno li quando esce un software attacchi un cavo e lo installa senza problemi.
    Saluti samsung e saluti android.
    nemmeno paragonabile android con quel di apple....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #89
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Mi sono accorto che da quando ho aggiornato la homepage del browser di default continua a tornare quella di default di TIM...

  10. #90
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Hai provato a cambiare la homepage predefinita nelle impostazioni del browser?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social