Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    apparte che non è ITV il tuo firmware è HUI quindi brand H3G, ti dice che non puo' essere aggiornato? ma fai bene la procedura?
    CSC:HUI (ITV) è quello che mi dice Kies non patchato.
    Mettendo la patch 8 all'inizio sembra andare, ottenendo la schermata che avevi allegato, ma poi mi dice che il mio dispositivo non può essere aggiornato. In questa seconda schermata non compare piu' l'icona del dispositivo.
    Centro assistenza o Odin ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #72
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Android61 Visualizza Messaggio
    Grazie Tony

    fatto esattamente così...alla lettera...ma quando vado a dare l'OK per l'aggiornamento si apre una finestra in cui dice che l'ultimo aggiornamento è già installato e quindi non si può andare avanti.
    Magari a cambiare da ITV a XEU credi possa funzionare ?

    Saluti
    ho lo stesso problema anch'io, ho il firmware TIM

    Aspettiamo e speriamo...

  3. #73
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Stesso problema.... risolto con Odin, c'è finalmente in rette la 2.2.1 da usare con Odin... :-)

  4. #74
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Stesso problema.... risolto con Odin, c'è finalmente in rette la 2.2.1 da usare con Odin... :-)
    In questo modo devi reinstallare tutte le applicazioni?

  5. #75
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    In questo modo devi reinstallare tutte le applicazioni?
    le applicazioni devi reinstallarle comunque, sia che usi il KIES ufficiale che Odin o altre procedure.
    Il ritorno...

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    La garanzia commerciale sulle componentistiche hardware del terminale non è inficiata affatto dal montare una rom cucinata o una leaked rom. Se durante l'installazione del sistema operativo modificato, si blocca il telefono e non si è più in grado di ripristinarlo (circostanza, quest'ultima rarissima a verificarsi), si pagherà eventualmente tale operazione all'assistenza tecnica.


  7. #77
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    le applicazioni devi reinstallarle comunque, sia che usi il KIES ufficiale che Odin o altre procedure.
    ho aggiornato poco fa dalla 2.1 brand TRE alla 2.21 ITV usando Odin (con un paio di tentativi) e mi ha mantenuto le applicazioni installate. Ne ho provate alcune e sono funzionanti.

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  8. #78
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    ho aggiornato poco fa dalla 2.1 brand TRE alla 2.21 ITV usando Odin (con un paio di tentativi) e mi ha mantenuto le applicazioni installate. Ne ho provate alcune e sono funzionanti.

    ciao
    Secondo me converrebbe fare due bei wipe e ricominciare da zero.... tanto a rimetterle dal market ci vuole più a dirlo che a farlo

  9. #79
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    di default il KIES fa il wipe del telefono, e se lo fa un motivo c'è
    Il ritorno...

  10. #80

    Predefinito

    allora ragazzi...mi sono letto guide lunghissime sul forum androidiani.it quello che dite di voler fare con il kies p r NON SI PUò FARE PIù!!! VI POTETE TENERE IL BRAND 3 SOPRATUTTO SE LA COMBO DEI TRE TASTI è INIBITA. ALTRIMENTI VI STUDIATE LE GUIDE SERIE E IMPARATE A USARE ODIN3 E I PROGRAMMINI DI XDA DEVELOPER....E FATE L'ESPERIENZA DI FLASHARE PIù DI UNA VOLTA IL VOSTRO SMS A VOSTRO RISCHIO...ANCHE SE MINIMO PER I PIù BRAVI. Io ormai lo tengo così...
    MORALE DELLA FAVOLA: MAI PIù BRAND 3
    ps fonte Samsung italia: ( speriamo la data sia rispettata..ho i miei dubbi)

    [GALAXY S I9000 - VODAFONE, TIM, WIND, H3G] ..... I terminali marchiati H3G non verranno aggiornati alla versione 2.2.1, ma riceveranno direttamente l'aggiornamento alla versione 2.3 Gingerbread. La disponibilità dell'aggiornamento a Gingerbread è prevista entro la fine di aprile, per H3G come per tutti gli altri Galaxy S, operatore e non (ci riserviamo di riconfermarvi questa data nel mese di aprile).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social