Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia

  1. #41
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Per i codici IT Samsung italia è responsabile dello sviluppo dei nuovi firmware, ma per quelli non ITV ma XEU chi è il responsabile? Insomma solo samsung italia aggiorna i telefoni e nel resto d'europa li vendono ma ci si attacca al ciufilo?
    Comunque il telefono non italiano lo vende anche mediaworld e li mica c'è scritto, attenzione telefono di serie B, costa meno ma forse non lo aggiornerai mai.

    Che politica deludente, che dire poi di samsung italia e del suo famoso club, che non si è mai degnato di rispondere ai miei dubbi sui telefoni con garanzia europea. Dopo che l'ho comprato mi dicono che loro non sono responsabili di un bel nulla.

    Quando acquisterò un tablet forse passerò a ipad2, nonostante ritenga android una spanna sopra, però mi sono rotto di questi maledetti disservizi.

    Li vendessero ai coreani i loro telefoni

  2. #42
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Azz questo non ci voleva... letto anche io sulla pagina ufficiale di Samsung Italia.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  3. #43

    Predefinito

    niente 2.2.1 by H3G.. vebbe' ma se io volessi provare la 2.2.1 di Samsung Italia itv come devo configurare il patcher?
    metto ITV invece che HUI?
    ottengo da JF3 JF3 JF3 ad aggiornamento JS2 JPY JS1..

  4. #44
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco.bolzan Visualizza Messaggio
    niente 2.2.1 by H3G.. vebbe' ma se io volessi provare la 2.2.1 di Samsung Italia itv come devo configurare il patcher?
    metto ITV invece che HUI?
    ottengo da JF3 JF3 JF3 ad aggiornamento JS2 JPY JS1..
    Devi attaccare il samsung al Kies che deve essere l'ultima versione disponibile, una volta riconosciuto il telefono avvia kies patcher 1.8, poi scegli ITV, poi clikki su write registry chiudi Kies, lo riavviii e per magia sarà disponibile il 2.2.1 Samsung Italia.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Piacere sono uno smattone che ha root e lagfix ma aspetta la 2.2.1 ufficiale H3G, comunque cosi' il cell mi va che è una scheggia..
    Mi consigli una buona guida per fare il root e lagfix al mio sgs

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Problemino x esperto... dopo aver messo la Gingerbread (con Odin) ho cercato di reinstallare la 2.2.1
    con Kyes ma (dopo aver patchato con la 1.8) e nonostante il programma mi proponga l'aggiornamento alla partenza, appare il messaggio che non è possibile aggiornare.....
    Con le versioni 2.2.1 trovate in rete mi sembra non vadano bene con Odin... sono costretto a fare l'installazione dalla card? Qualche consiglio?

    Ciauzz

  7. #47
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puksic Visualizza Messaggio
    Mi consigli una buona guida per fare il root e lagfix al mio sgs
    Appena ho un attimo di tempo ti spiego io come fare...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  8. #48
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Problemino x esperto... dopo aver messo la Gingerbread (con Odin) ho cercato di reinstallare la 2.2.1
    con Kyes ma (dopo aver patchato con la 1.8) e nonostante il programma mi proponga l'aggiornamento alla partenza, appare il messaggio che non è possibile aggiornare.....
    Con le versioni 2.2.1 trovate in rete mi sembra non vadano bene con Odin... sono costretto a fare l'installazione dalla card? Qualche consiglio?

    Ciauzz
    Giusto quello che fa il kies. A 2.2.1 arrivi solo da 2.2.
    Quindi odin e rimetti la 2.2 e poi fai aggiornamento a 2.2.1 via kies

    Citazione Originariamente Scritto da puksic Visualizza Messaggio
    Mi consigli una buona guida per fare il root e lagfix al mio sgs

    ma quale lag fix..... ma lascia stare....
    2.2.1 col kies e tutto ti funziona a meraviglia

  9. #49
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
    Per i codici IT Samsung italia è responsabile dello sviluppo dei nuovi firmware, ma per quelli non ITV ma XEU chi è il responsabile? Insomma solo samsung italia aggiorna i telefoni e nel resto d'europa li vendono ma ci si attacca al ciufilo?
    Comunque il telefono non italiano lo vende anche mediaworld e li mica c'è scritto, attenzione telefono di serie B, costa meno ma forse non lo aggiornerai mai.

    Che politica deludente, che dire poi di samsung italia e del suo famoso club, che non si è mai degnato di rispondere ai miei dubbi sui telefoni con garanzia europea. Dopo che l'ho comprato mi dicono che loro non sono responsabili di un bel nulla.

    Quando acquisterò un tablet forse passerò a ipad2, nonostante ritenga android una spanna sopra, però mi sono rotto di questi maledetti disservizi.

    Li vendessero ai coreani i loro telefoni

    ??? mica ho capito il tuo post.
    E' quello italia che e' stato aggioranto a meta' marzo mentre quello europa a dicembre, mica il contrario. Se avessi avuto un XEU staresti stato a 2.2.1 da 3 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Piacere sono uno smattone che ha root e lagfix ma aspetta la 2.2.1 ufficiale H3G, comunque cosi' il cell mi va che è una scheggia..
    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Azz questo non ci voleva... letto anche io sulla pagina ufficiale di Samsung Italia.

    AH AH AH AH AH
    Come mi dispiace questa notizia

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco.bolzan Visualizza Messaggio
    niente 2.2.1 by H3G.. vebbe' ma se io volessi provare la 2.2.1 di Samsung Italia itv come devo configurare il patcher?
    metto ITV invece che HUI?
    ottengo da JF3 JF3 JF3 ad aggiornamento JS2 JPY JS1..
    cmq la 2.2.1 stamattina non veniva trovata neanche da un galaxy no brand con garanzia italia.
    Attualmente ha ancora il 2.2 non appena si collega a kyes dice che non è possibile trovare un nuovo firmware o giu di li!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social