Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia

  1. #61

    Predefinito

    anche io sono di Roma e capisco il problema derby..
    Ti confesso che ho una tremenda paura a toccare un oggetto di 500 euro.. ma anche voglia di sbloccarmi e personalizzare meglio il telefono.
    Forza Roma

  2. #62

    Predefinito

    Salve a tutti..appena iscritto...

    ho appena ricevuto in regalo un Galaxy S brand 3...ahihahi..no update Froyo 2.2.1...

    vi sto leggendo con cura e avrei alcune domande da fare circa il metodo per sbrandizzare descritto da TONY :
    Devi attaccare il samsung al Kies che deve essere l'ultima versione disponibile, una volta riconosciuto il telefono avvia kies patcher 1.8, poi scegli ITV, poi clikki su write registry chiudi Kies, lo riavviii e per magia sarà disponibile il 2.2.1 Samsung Italia

    ...da dove scegli ITV ?
    funziona bene e non causa danni di sorta ?
    i files vengono cancellati ? Meglio fare backup con KIes o programma tipo BACKUP EVERYTHING (o altro) ?
    Avete consigli da dare ?

    Grazie a tutti !!!

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Unhappy

    metodo per sbrandizzare descritto da TONY :
    Devi attaccare il samsung al Kies che deve essere l'ultima versione disponibile, una volta riconosciuto il telefono avvia kies patcher 1.8, poi scegli ITV, poi clikki su write registry chiudi Kies, lo riavviii e per magia sarà disponibile il 2.2.1 Samsung Italia

    a me la magia non funziona e sebbene faccio quanto descritto ottengo un messaggio che dice che il mio dispostivo, un 2.1, non puo' essere aggiornato

    Samsung Galaxy S GT-I9000
    versione firmware corrente: PDA:JG2 / PHONE:JG1 / CSC:HUI (ITV)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #64

    Predefinito

    Ho provato anch'io a patchare il Kies...aggiornamento ITV 2.2.1 trovato ma dando l'OK all'aggiornamento risulta che ho già l'ultima versione installata...ma NON è vero !!

    Che si può provare in più ? Cambiare da ITV a qualcos'altro ? Cosa ? Qui si parla di XEU...non è UNITED KINGDOM ?

    Ciao....sigh....

  5. #65

    Predefinito

    mi sa che questo sistema funzionava solo per passare un brand con enclayr 2.1 a uno sbrandizzato 2.2...purtroppo

  6. #66
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Allora una precisazione, quando collego il telefono a kies li scrive la seguente voce dopo il firmware (XEU) Probabilmente però non centra nulla con il fatto che sia EUR, ITV ecc.ecc?

    Premendo da spento il tasto del volume (giu mi sembra) Accensione e tasto centrale il telefono va in una schermata con scritto grnde DOWNLOAD don't turn off ......quindi significa che il mio va in download mode.
    Dopo il derby vedremo i consigli :-)

  7. #67
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Android61 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..appena iscritto...

    ho appena ricevuto in regalo un Galaxy S brand 3...ahihahi..no update Froyo 2.2.1...

    vi sto leggendo con cura e avrei alcune domande da fare circa il metodo per sbrandizzare descritto da TONY :
    Devi attaccare il samsung al Kies che deve essere l'ultima versione disponibile, una volta riconosciuto il telefono avvia kies patcher 1.8, poi scegli ITV, poi clikki su write registry chiudi Kies, lo riavviii e per magia sarà disponibile il 2.2.1 Samsung Italia

    ...da dove scegli ITV ?
    funziona bene e non causa danni di sorta ?
    i files vengono cancellati ? Meglio fare backup con KIes o programma tipo BACKUP EVERYTHING (o altro) ?
    Avete consigli da dare ?

    Grazie a tutti !!!

    Funziona ma ripeto ancora una volta che qualcuno dice che se sbrandizzi ilc ellulare non vale piu la garanzia a meno che non lo rimetti brand, comunque non è pericoloso fare questo passaggio vai tranquillo

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    a me la magia non funziona e sebbene faccio quanto descritto ottengo un messaggio che dice che il mio dispostivo, un 2.1, non puo' essere aggiornato

    Samsung Galaxy S GT-I9000
    versione firmware corrente: PDA:JG2 / PHONE:JG1 / CSC:HUI (ITV)

    apparte che non è ITV il tuo firmware è HUI quindi brand H3G, ti dice che non puo' essere aggiornato? ma fai bene la procedura?

    Citazione Originariamente Scritto da androidmax Visualizza Messaggio
    mi sa che questo sistema funzionava solo per passare un brand con enclayr 2.1 a uno sbrandizzato 2.2...purtroppo
    funziona anche ora....

    Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
    Allora una precisazione, quando collego il telefono a kies li scrive la seguente voce dopo il firmware (XEU) Probabilmente però non centra nulla con il fatto che sia EUR, ITV ecc.ecc?

    Premendo da spento il tasto del volume (giu mi sembra) Accensione e tasto centrale il telefono va in una schermata con scritto grnde DOWNLOAD don't turn off ......quindi significa che il mio va in download mode.
    Dopo il derby vedremo i consigli :-)
    Vuol dire che è fimrware europeo....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  8. #68
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    allora con il Patcher dovete mettere questo Firmware I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3 che sarebbe ITV ovvero Samsung Italia, una volta messo scrivere il registro, poi chiudete Kies lo riavviate e troverete questo:

    Allego foto




    Uploaded with ImageShack.us
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #69

    Predefinito

    Grazie Tony

    fatto esattamente così...alla lettera...ma quando vado a dare l'OK per l'aggiornamento si apre una finestra in cui dice che l'ultimo aggiornamento è già installato e quindi non si può andare avanti.
    Magari a cambiare da ITV a XEU credi possa funzionare ?

    Saluti

  10. #70
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Il pacher ogni tanto puo' dare questi tipi di problemi stanno vedendo di aggiornarlo quindi per ora non fate niente aspettate.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social