Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia

  1. #51
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    se si cerca d fare l'aggiornamento con i terminali brandizzati si rischia di incriccare il cellulare
    finchè nn sarà disponibile , è meglio che i possessori di sgs con firm brandizzato nn tocchino nulla

    io sgs l'ho preso nobrand (spero) vs italiana x sicurezza

    leggendo vari siti ho capito che i brand wind e quelli h3g danno problemi
    quelli tim nn sapevo che esistessero

    quindi o prendi sgs nobrand italia oppure brand vodafone

    grazie

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    se si cerca d fare l'aggiornamento con i terminali brandizzati si rischia di incriccare il cellulare
    finchè nn sarà disponibile , è meglio che i possessori di sgs con firm brandizzato nn tocchino nulla

    io sgs l'ho preso nobrand (spero) vs italiana x sicurezza

    leggendo vari siti ho capito che i brand wind e quelli h3g danno problemi
    quelli tim nn sapevo che esistessero

    quindi o prendi sgs nobrand italia oppure brand vodafone

    grazie
    Oppure lo sbrandizzi...
    rega, daje... il bello di Android è proprio la possibilità di poterci smanettare come si vuole! Io x esempio è una settimana che ci ho messo 7 Launcher ed il mio N1è magicamente diventato un WP7!
    Tornando OT: sbloccando il SGS ci si possono mettere varie rom alternative, avere nuove esperienze d'uso... e voi non lo fate per paura della perdita della garanzia? E state aspettando i comodi dei vari operatori? Boh...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #53
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    [QUOTE=Junpy;570582]??? mica ho capito il tuo post.
    E' quello italia che e' stato aggioranto a meta' marzo mentre quello europa a dicembre, mica il contrario. Se avessi avuto un XEU staresti stato a 2.2.1 da 3 mesi

    Ecco ora sono più confuso di prima. Io ho un codice XEU e qui non posso sbagliare perchè è scritto a caratteri cubitali :-) Poi dalle info del telefono sulla versione leggo 2.2 e basta.
    Cosi mi è arrivato 15 giorni fa il telefono. Lo attacco a kies e non mi propone alcun aggiornamento. Quindi in teoria dovrei avere già la 2.2.1???? E da cosa lo capisco?

    Se invece ho la 2.2 e un codice XEU perchè kies non l'aggiorna? Tu che faresti al posto mio? La strada più semplice mi sembra quella di usare il registry patch ma non so che rischi corro in termini di garanzia, anche se, secondo me, nessuno.

    Ti devo una bevuta e anche una cena se mi risolvi i dubbi :-)

  4. #54
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Oppure lo sbrandizzi...
    rega, daje... il bello di Android è proprio la possibilità di poterci smanettare come si vuole! Io x esempio è una settimana che ci ho messo 7 Launcher ed il mio N1è magicamente diventato un WP7!
    Tornando OT: sbloccando il SGS ci si possono mettere varie rom alternative, avere nuove esperienze d'uso... e voi non lo fate per paura della perdita della garanzia? E state aspettando i comodi dei vari operatori? Boh...
    Si ma si perde la garanzia e su un telefono da 500€ non è il massimo!

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito sono ...

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Si ma si perde la garanzia e su un telefono da 500€ non è il massimo!
    d'accordo con te, mario... fosse stato no brand o che lo avevo da due o tre anni, chissene... ma se non funge l'upgrade del firmware, lo porto in samsung e me lo fanno loro sul mio, oppure me lo sostituiscono già upgradato!

  6. #56
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    se si cerca d fare l'aggiornamento con i terminali brandizzati si rischia di incriccare il cellulare
    finchè nn sarà disponibile , è meglio che i possessori di sgs con firm brandizzato nn tocchino nulla

    io sgs l'ho preso nobrand (spero) vs italiana x sicurezza

    leggendo vari siti ho capito che i brand wind e quelli h3g danno problemi
    quelli tim nn sapevo che esistessero

    quindi o prendi sgs nobrand italia oppure brand vodafone

    grazie
    Allora unica cosa fanno gli operatori e sugli ultimi tel usciti e' bloccare l'accesso diretto dei 3 tasti al download mode: per il resto tutto il resto e' uguale e tutti i telefoni non sono a rischio blocco (se uno sa quello che fa).
    Per sapere se il vostro operatore vi ha bloccato il download mode da tel spento fate:

    Volume giu'-Home-Tasto di accensione
    Se il cell si accende e esce un droid a lavoro... potete fare quello che volete, senno' dovrete "giocare" per fare in modo che tale funzione torni disponibile.

    Asterixx il tuo mi sembra troppo allarmismo. Se uno vuole mettere cambiare firm al tel che lo faccia anche.

    feliciaus: fammi questi due codici e riporta tutto quello che c'e' scritto cosi' che cerchiamo di capire perché il tuo XEU non si aggiorna.
    PDA/Phone/CSC: *#1234#
    Product Code: *2767*4387264636#
    P.S. Comprato nuovo o usato? Magari qualcuno ha giocato prima col firm. di quel tel

  7. #57
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio

    feliciaus: fammi questi due codici e riporta tutto quello che c'e' scritto cosi' che cerchiamo di capire perché il tuo XEU non si aggiorna.
    PDA/Phone/CSC: *#1234#
    Product Code: *2767*4387264636#
    P.S. Comprato nuovo o usato? Magari qualcuno ha giocato prima col firm. di quel tel
    Grazie per la pazienza...

    Allora il telefono era nuovo, sigillato, cosi come è arrivato sta adesso.
    All'accensione aveva caratteri strani, praticamente era settato sulla sua lingua originale, cioè il greco. Ho avuto conferma di questo dopo aver chiamato la samsung per sapere il motivo per cui il mio IMEI non era valido per l'iscrizione al club exclusive e il motivo era che il telefono è di importazione parallela dalla grecia.

    Detto questo ti elenco i codici che mi hai chiesto:
    PDA: I9000XWJPH
    PHONE:I9000XXJPP
    CSC:I9000OXXJP9
    Build info: 2010.12

    con la seconda stringa mi scrive i seguenti parametri:
    SELLOUT SMS
    [1] Sellout SMS:OFF
    [2] PCode: GT-I9000XKYEUR
    [3] Mode: Prod

    Spero ti siano utili per capirci qualcosa, io l'unica cosa che intuisco è che il software è del dicembre 2010 ed è una versione europea.

    Ti lascio anche dei parametri che sicuramente non ti servono a nulla, però non si sa mai....sono le informazioni che leggi sul telefono quando vai su impostazion/info sul telefono.

    Versione Firmware: 2.2
    Versione Banda Base: I9000XXJPP
    Versione Kernel: 2.6.32.9 root@se-s608 #1
    Numero Build: FROYO.XWJPH

    Ora ti lascio pure il numero cosi mi craccate il telefono ok? :-)

    Grazie Junpy

  8. #58
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
    Grazie per la pazienza...


    con la seconda stringa mi scrive i seguenti parametri:
    SELLOUT SMS
    [1] Sellout SMS:OFF
    [2] PCode: GT-I9000XKYEUR
    [3] Mode: Prod
    non hai il product code XEU, ma EUR, che non vuol dire EURopa
    e' quindi molto probabile che android 2.2.1 non sia ancora uscito per quel product code.
    Io ti potrei consigliare di usare il Kies patcher e mettere su ITV
    Il ritorno...

  9. #59

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    non hai il product code XEU, ma EUR, che non vuol dire EURopa
    e' quindi molto probabile che android 2.2.1 non sia ancora uscito per quel product code.
    Io ti potrei consigliare di usare il Kies patcher e mettere su ITV
    scusate, anche io ho lo stesso problema solo che cambiano
    i parametri: ho preso il galaxy s un mese fa e c'era eclair poi ho agiornato a froyo 2.2 con kies e ora non aggiorna a froyo 2.2.1 sto provando ogni tanto ma niente da fare..

    i parametri sono :

    PDA I9000XWJPH
    PHONE: i9000XXJPP
    CSC: i90000XXJP9
    BUILT: 2010.12

    sellout sms off
    pccode: GT-I9000HKDAUT
    Mode Test
    (Non so che cosa significhi)

    NOn è brandizzato.
    Che mi conviene fare? Aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento? Confesso che non sono pratico dio smanettamenti ma il cell non prende bene il gps e poi dopo un po che viene usato con molte applicazioni aperte si impalla. Nel caso come procedere?
    Grazie infinite

  10. #60
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    GT-I9000HKDAUT: Telefono svizzero
    GT-I9000XKYEUR: Non me lo ricordo (mi son svegliato ora).


    Per tutti e due... vedete se vi va la il download mode. Se si domani (ora ho la preparazione per il derby.... ) cambiamo pd e si passa ad un XEU se volete i prossimi aggiornamenti subito oppure itv se lo volete italia (ma non ha senso per me)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social