Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Uscito Android Froyo 2.2.1 Samsung Italia

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno visto che non ci capisco nulla.

    Io nel mio telefono ho questa versione di firmware:
    PDA:JPH/PHONE:JPP/CSC:JP9(EUR)

    Mi dice kies (2.0) che è l'ultima versione firmware disponibile, però sulle info del telefono ho la versione 2.2

    Secondo voi come mai non mi aggiorna a 2.2.1?

  2. #32
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puksic Visualizza Messaggio
    Io adesso ho installato kies2.0 con la nuova patch 1.8,avviso che è brand 3,quando collego sgs al pc mi trova l'aggiornamento,quando dò l'ok mi fà fare il backup,mi installa i plugin poi mi dice che il dispositivo non è aggiornabile
    mi sa che non fai la procedura corretta....
    apri il kies ti dice no-agg
    apri il patch - lo esegui
    rifai aggiornamento e dai yes se te lo trova.

    P.S. Non fargli fare il backup, se ti serve fallo te a mano

    Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno visto che non ci capisco nulla.

    Io nel mio telefono ho questa versione di firmware:
    PDA:JPH/PHONE:JPP/CSC:JP9(EUR)

    Mi dice kies (2.0) che è l'ultima versione firmware disponibile, però sulle info del telefono ho la versione 2.2

    Secondo voi come mai non mi aggiorna a 2.2.1?
    Perché da JP9 non ne esci per ora verso un 2.2.1 in modo "normale"

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Junpy non voglio approfittare della tua cortesia, ma mi spieghi che significa Jp9 e se mi conviene passare ad altro firmware? In tal caso c'è una guida che posso seguire senza impazzire? :-)
    Ma i telefoni non brandizzati non dovrebbero essere tutti uguali e aggiornarsi tutti facilmente cosi come avviene con apple?

  4. #34
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    emmm.... no
    Apple non ha product code. Quello e' il telefono e "sticavoli" delle personalizzazioni dei vari gestori.
    Per samsung esistono 2000 product code che vanno in base a:
    Zona, Nazione e Operatore
    Il no-brand in realta' non esiste in quanto anche per la sola europa esistono diversi Pr.Code
    Nel pacchetto europa c'e' quello XEU dove dentro c'e' anche la lingua italiana.
    Poi c'e' quello di samsung italia ITV
    E poi quello dei 4 operatori itlaiani:
    TIM->Tim
    HUI-> 3 Ita
    OMN->Voda IT
    WIN-> Wind

    Il finale JP9 E' anno - mese - rev. sw

  5. #35
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    .
    1) chi faceva tali modifiche si sara' aggiornato a 2.2.1 a suo tempo
    Piacere sono uno smattone che ha root e lagfix ma aspetta la 2.2.1 ufficiale H3G, comunque cosi' il cell mi va che è una scheggia..

    Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
    Junpy non voglio approfittare della tua cortesia, ma mi spieghi che significa Jp9 e se mi conviene passare ad altro firmware? In tal caso c'è una guida che posso seguire senza impazzire? :-)
    Ma i telefoni non brandizzati non dovrebbero essere tutti uguali e aggiornarsi tutti facilmente cosi come avviene con apple?
    Fate attenzione con i cambi di firmware perche' se avete acquistato un brand e non lo riportate brand vi invalida la garanzia.

    Comunque cnfermo che il nuovo pach 1.8 funziona bene

    Per chi non è esperto, Froyo 2.2.1 uscito oggi è solamente per Samsung Italia (ITV) quindi di nessun operatore chi avesse come me un Galaxy S di un operatore deve aspettare che l'operatore prenda la versione base e la modifichi, oppure passate tramite pacher alla versione ITV, ma se dovete mandarlo in garanzia dovete ripassarlo alla versione del vostro operatore e se non riuscite piu' a passare non vi vale piu' la garanzia.

    Se puo' servire di 2.2 ne ho provate almeno 4 e ho notato che con quella H3G (il mio telefono Brand H3G) la ricezione migliora perche' è piu' sensibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    2) chi non l'ha fatto e se l'e' tenuto tanto vale lasciarlo cosi' fino a 2.3.x

    Si il problema è uscirà a Maggio la 2.3???
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito Uscito Kies 2.2.1 ITV

    è uscito oggi l'aggiornamento ufficiale tramite Kies 2.0 al 2.2.1

    Italy: GT-I9000HKDITV --> PDA JS2 / PHONE JPY / CSC JS1
    Europe Countries: GT-I9000HKDXEU --> PDA: JPY / Phone: JPY / CSC: JPY


    Provate è velocissimo

  7. #37
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Piacere sono uno smattone che ha root e lagfix ma aspetta la 2.2.1 ufficiale H3G, comunque cosi' il cell mi va che è una scheggia..
    Non e' un piacere:
    se sei smanettone e hai messo lagfix e non hai aggiornato a 2.2.1 a dicembre... bravo 3 mesi di cellullare indietro e potevi avere con la 2.2.1 e ti sei tenuto la 2.2

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Fate attenzione con i cambi di firmware perche' se avete acquistato un brand e non lo riportate brand vi invalida la garanzia.

    Comunque cnfermo che il nuovo pach 1.8 funziona bene

    Per chi non è esperto, Froyo 2.2.1 uscito oggi è solamente per Samsung Italia (ITV) quindi di nessun operatore chi avesse come me un Galaxy S di un operatore deve aspettare che l'operatore prenda la versione base e la modifichi, oppure passate tramite pacher alla versione ITV, ma se dovete mandarlo in garanzia dovete ripassarlo alla versione del vostro operatore e se non riuscite piu' a passare non vi vale piu' la garanzia.

    Se puo' servire di 2.2 ne ho provate almeno 4 e ho notato che con quella H3G (il mio telefono Brand H3G) la ricezione migliora perche' è piu' sensibile.
    Questo lo dici te... sempre mandati cell Nokia e SAMSUNG STESSI in assistenza con firmware cambiati e MAI nessuno mi ha detto nulla o invalidato la garazia.
    Comunque sia non mettiamo paura a chi vuole aggiornare: si aggiorna con programma diretto samsung, la patch e' solo un file che si mette tra pc e server sams. che gli dice che hai un altro tel, nient'altro. Aggiornate pure se volete levari sti firm. brand

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Si il problema è uscirà a Maggio la 2.3???
    boh... non lavoro in samsung

  8. #38
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Non e' un piacere:
    se sei smanettone e hai messo lagfix e non hai aggiornato a 2.2.1 a dicembre... bravo 3 mesi di cellullare indietro e potevi avere con la 2.2.1 e ti sei tenuto la 2.2
    E chi te lo dice che va male? Secondo te se andava male lo lasciavo, va be lasciamo stare, convinto te, comunque per tua informazione ne ho provati diversi.....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Questo lo dici te... sempre mandati cell Nokia e SAMSUNG STESSI in assistenza con firmware cambiati e MAI nessuno mi ha detto nulla o invalidato la garazia.
    Comunque sia non mettiamo paura a chi vuole aggiornare: si aggiorna con programma diretto samsung, la patch e' solo un file che si mette tra pc e server sams. che gli dice che hai un altro tel, nient'altro. Aggiornate pure se volete levari sti firm. brand
    Confermo, anche io ho mandato tre nokia e un sony in assistenza con fw modificati....mai avuto nessun problema... ho la sensazione che si faccia un po di terrorismo..

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Samsung Galaxy S, aggiornamento Ginberbread per i clienti H3G | Mondo3

    Samsung comunica che i Samsung Galaxy S brand H3G NON avranno la 2.2.1, ma salteranno direttamente a Ginger
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social