consiglio acquisto: meglio Galaxy S o Desire (HD) ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

consiglio acquisto: meglio Galaxy S o Desire (HD) ?

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Già provate tutte... ma il problema rimane. In pratica il GPS ha utilità solo per rilevare la posizione, ma è molto difficile usarlo per la navigazione o per tracciare un percorso in zone non troppo aperte.
    Che Rom hai ora?
    io ho su la TatuXyZ del Tatuato che scrive su androidiani e mi trovo benissimo, anche se a dire il vero il GPS ha sempre funzionato.
    Oddio lo uso raramente eh e il fix non è proprio velocissimo ma non mi posso lamentare

Predefinito

Io ho acquistato il galaxy s ad agosto 2010 con brand 3, sono ancora alla 2.1 visto che con kies non riesco ad aggiornarlo. Se lo mando in assist me lo tengono min 1 mese. Con htc gli aggiornamenti avvengono via OTA e prima di samsung. Tornassi indietro prenderei HTC.

Partecipante Super

Predefinito

Desire HD in mano da 5 giorni...nessun problema, solo soddisfazioni
    Comunque non è male nemmeno il Galaxy che ce l'ha un mio amico, ma se cerchi un interfaccia grafica ineguagliabile ed intuitiva il Sense dell' HTC non ha paragoni! Poi se uno cerca anche integrazioni con social network come Facebook o Twitter allora consiglio vivamente e assolutamente Deisre HD.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social