Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
In effeti, dall'idea che mi ero fatto, ci sono diversi pro e cntro sia a livello hardware che software -
Hardware: Il samsung ha la doppia videocamere (videochiamate) - l'HD ha 8 mpx - l'Hd non ha il flash - Il samsung ha lo (stupendo Amoled) - HD ha dimensioni maggiori (maneggevolezza) - HD ha un peggior Wi-Fi - l'Hd ha fornito qualche problema in ricezione e col GPS
Software: Samsung, anche portato a 2.2 registra ancora qualche intoppo - Il market Samsung è leggermente più vasto - Più seguito lo sviluppo software da parte di Samsung -
In generale, meno recente il Galaxy, meno presente l'assitenza HTC.
GRAZIE.
L'HD non ha il flash...infatti ce l'ha DOPPIO led!!!! :crazy::thumbup:
-
...tralaltro...Aggiornamento ad Android 2.3 sul Desire prossimamente... http://www.mondo3.com/cellulari-term...ire-3-h3g.html
-
Citazione:
calidreaming
Anche io ho Galaxy e da quando ho aggiornato a Froyo, dapprima con rom ufficiale e ora con quelle moddate, ho notato miglioramenti enormi.
L'ultima che sto usando ora in particolare è davvero notevole come fluidità.
Per il gps su altri forum ci sono alcune procedure per risolvere problemi legati a tale chip ma non lo trovo adesso comunque io mi trovo benissimo ;)
Già provate tutte... ma il problema rimane. In pratica il GPS ha utilità solo per rilevare la posizione, ma è molto difficile usarlo per la navigazione o per tracciare un percorso in zone non troppo aperte.
-
Citazione:
enricopillon
L'HD non ha il flash...infatti ce l'ha DOPPIO led!!!! :crazy::thumbup:
Probabilmente intendeva scrive che il Galaxy non ha il flash...
-
Citazione:
DeeDeND
Probabilmente intendeva scrive che il Galaxy non ha il flash...
Piuttosto si!
-
Citazione:
DeeDeND
Già provate tutte... ma il problema rimane. In pratica il GPS ha utilità solo per rilevare la posizione, ma è molto difficile usarlo per la navigazione o per tracciare un percorso in zone non troppo aperte.
Che Rom hai ora?
io ho su la TatuXyZ del Tatuato che scrive su androidiani e mi trovo benissimo, anche se a dire il vero il GPS ha sempre funzionato.
Oddio lo uso raramente eh e il fix non è proprio velocissimo ma non mi posso lamentare ;)
-
Io ho acquistato il galaxy s ad agosto 2010 con brand 3, sono ancora alla 2.1 visto che con kies non riesco ad aggiornarlo. Se lo mando in assist me lo tengono min 1 mese. Con htc gli aggiornamenti avvengono via OTA e prima di samsung. Tornassi indietro prenderei HTC.
-
Desire HD in mano da 5 giorni...nessun problema, solo soddisfazioni ;)
Comunque non è male nemmeno il Galaxy che ce l'ha un mio amico, ma se cerchi un interfaccia grafica ineguagliabile ed intuitiva il Sense dell' HTC non ha paragoni! Poi se uno cerca anche integrazioni con social network come Facebook o Twitter allora consiglio vivamente e assolutamente Deisre HD.