[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120

[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmass Visualizza Messaggio
    Ma l'utilizzo del Kies Registry Patcher inficia sulla garanzia del prodotto?
    sembra di no

  2. #32
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Io non riesco proprio a far vedere il cellulare al mio pc con win7!
    Mi dice che sta installando i drivers e non ci riesce mai (driver usb e ACM)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #33
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Io non riesco proprio a far vedere il cellulare al mio pc con win7!
    Mi dice che sta installando i drivers e non ci riesce mai (driver usb e ACM)
    Riprova.... è strano...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  4. #34

    Predefinito

    domanda finale prima di usare il patcher..le varie configurazioni della tre (il Galaxy l'ho preso assieme a un abbonamento top400..quindi ha tutta la configurazione per la parte internet ecc ecc) si perde? Inoltre con la procedure resta brandizzato o si "sbrandizza"?

  5. #35
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmass Visualizza Messaggio
    domanda finale prima di usare il patcher..le varie configurazioni della tre (il Galaxy l'ho preso assieme a un abbonamento top400..quindi ha tutta la configurazione per la parte internet ecc ecc) si perde? Inoltre con la procedure resta brandizzato o si "sbrandizza"?
    Chiarisco un po per tutti, con il Kies Registry Patcher v.1.7.0.0 sciegliendo come produt code HUI sarebbe quello ufficiale dei Brand Tre e mettendo True su Enable Spoof si forza lo scaricamento del Firmware originale, quindi non si cambia niente del telefono e non si perde la garanzia. Con questa pach si puo' scegliere di scaricare un Firmware o straniero o di un operatore Italiano oppure di Samsung Italia, questa cosa di solito viene fatta perche' quando Samsung fa uscire un nuovo aggiornamento, per primo viene lanciato sui telefonini Samsung poi in quelli degli operatori, nel caso di Froyo dopo 15 gg circa è uscito per H3G, se si considera che oggi ufficialmente è stato presentato android 2.3 che uscirà ufficialmente il 16 Dicembre, sicuramente questo aggiornamento verrà fatto prima per i telefonini Samsung Italia poi per quelli brand.
    Per chi come me ha un Galaxy S brand e vorrebbe sbrandizzarlo non ce problema perchè si puo' sempre tornare indietro reinstallando la versione H3G.
    Per finire vi dico le mie sensazioni, Froyo piu' lento di Eclair, ma superiore dato che funziona il Flash e finalmente Skype, quindi aggiorate.....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Scusate la mia intromissione... Non c'entro nulla con il Galaxy S... ma volevo porvi una domanda:
    Avendo preso il terminale NON in comodato, ma con il finanziamento Compass, il Galaxy S è di vostra proprietà... quindi per la validità della garanzia nel caso di root dovreste guardare le condizioni di Samsung Italia, e non di 3 Italia... Almeno questo è quello che penso io...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #37
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Scusate la mia intromissione... Non c'entro nulla con il Galaxy S... ma volevo porvi una domanda:
    Avendo preso il terminale NON in comodato, ma con il finanziamento Compass, il Galaxy S è di vostra proprietà... quindi per la validità della garanzia nel caso di root dovreste guardare le condizioni di Samsung Italia, e non di 3 Italia... Almeno questo è quello che penso io...
    Be credo che hai perfettamente ragione....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  8. #38

    Predefinito

    ho fatto l'aggiornamento con il patcher ieri sera e mi sembrava che tutto fosse andato bene..stamattina però usandolo ho visto che quando provo ad inviare un messaggio mi da l'errore

    L'applicazione Messaggi (process com.android.mms) si è arrestata improvvisamente. Riprovare.

    suggerimenti? c'è chi consiglia di fare in questi casi il ripristino dei dati di fabbrica da "impostazioni->privacy"..ma facendolo quanto si perde? anche le impostazioni del profilo tre (quelle di cui parlavo ieri sera)?

  9. #39
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmass Visualizza Messaggio
    ho fatto l'aggiornamento con il patcher ieri sera e mi sembrava che tutto fosse andato bene..stamattina però usandolo ho visto che quando provo ad inviare un messaggio mi da l'errore

    L'applicazione Messaggi (process com.android.mms) si è arrestata improvvisamente. Riprovare.

    suggerimenti? c'è chi consiglia di fare in questi casi il ripristino dei dati di fabbrica da "impostazioni->privacy"..ma facendolo quanto si perde? anche le impostazioni del profilo tre (quelle di cui parlavo ieri sera)?

    Cosa già vista, azzera e riporta con i dati di fabbrica una volta avviato dovrebbe andare tutto ok...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito Validità garanzia

    Attenzione a ciò che si scrive sull' argomento perché si rischia di seminare solo confusione.
    Qualsiasi intervento che si chiami root (Android) oppure jailbreak (Apple)al di fuori degli aggiornamenti ufficiali e fuori delle modalità stabilite dalle case madri,comporta l'invalidazione della garanzia.
    Samsung circa un mese fa inviò una lettera ai centri assistenza nella quale sottolineava in maniera chiara che qualsiasi dispositivo presentasse alterazioni a quanto stabilito dal concetto che ho prima riportato,non dovesse essere riparato in garanzia.
    Naturalmente non ricordo le parole precise ma il contenuto era chiarissimo e non dava adito ad interpretazioni di sorta.
    Attenzione dunque ai giochetti di prestigio in questo campo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social