Visualizzazione Stampabile
-
cioè? come si fa? puoi spiegarti meglio?
-
Guarda a me adesso va meglio ma a volte si incanta..... anche quando mando un messaggio, adesso aspettero' una settimanella se continua con questi blocchi riaggiornero' di nuovo il Firmware reinstallandolo
-
Ma scusate voi usate la pach per Kies oppure originale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
Ma scusate voi usate la pach per Kies oppure originale?
kies originalissimo, senza patch. Fila piuttosto bene, direi. Dopo giorni ke provavo con patch, senza risultato, dopo il tuo avviso ho disinstallato kies precedente e scaricato il nuovo. Grazie tony B-)
-
Citazione:
nick65
kies originalissimo, senza patch. Fila piuttosto bene, direi. Dopo giorni ke provavo con patch, senza risultato, dopo il tuo avviso ho disinstallato kies precedente e scaricato il nuovo. Grazie tony B-)
Ragazzi vi consiglio di scaricare la nuova Kies Registry Patcher v.1.7.0.0, con questa avete tutti i Produt Code del mondo e potete aggiornare quante volte volete .... io sono tentato di reinstallare il Firmwere per vedere se per caso si migliora...
-
Io sto riscaricando l'aggiornamento adesso dato che si bloccava sempre provo a riscaricarlo
-
Era ora, è diventato vecchio il galaxy a forza di aspettare l'aggiornamento :rotfl:
HTC Forever (non mi insultate dai :LOL: )
-
Citazione:
danio.78
Era ora, è diventato vecchio il galaxy a forza di aspettare l'aggiornamento :rotfl:
HTC Forever (non mi insultate dai :LOL: )
te lo meriteresti ....................................... :rolleyes:
-
Citazione:
nick65
te lo meriteresti ....................................... :rolleyes:
anche tu hai ragione ma io sto utulizzando froyo 2.2 su HTC HD2 da mesi ormai :clap:
-
forse il tuo cell non è brand.
tieni conto che cmq il galaxy è uscito 6 mesi fa, quindi è un pò giovane ... e gli aggiornamenti a 2.2, prima per il samsung, poi per il brand 3, han bisogno di tempo.
cmq, cos'hai trovato di diverso da 2.1?