Lg Optimus One terminale perfetto! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Lg Optimus One terminale perfetto!

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Ormai son quasi convinto e leggendo molto in giro mi son reso conto della superiorità rispetto al corby i5500, soprattutto per via di android 2.2 rispetto alla versione 2.1 che non consente di salvare applicazioni sulla sd e il tethering in wifi!
    L'Optimus One ha anche una Ram più generosa oltre che uno schermo più grande e performante e la cosà più importante è che Lg Italia ha dichiarato ufficalmente che sarà aggiornato a Android 2.3

    Per le Appd su sd è vero che con Froyo si possono spostare ma solo se o sviluppatore lo ha previsto, invece con questa patch Lg Optimus One Android Blog Italia: Android Spostare applicazioni su Sd puoi di default farle installare tutte su sd anche se lo sviluppatore non lo ha previsto, io la uso e funziona benissimo, anche perchè il 50% delle app ancora non prevede questa features.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    L'Optimus One ha anche una Ram più generosa oltre che uno schermo più grande e performante e la cosà più importante è che Lg Italia ha dichiarato ufficalmente che sarà aggiornato a Android 2.3

    Per le Appd su sd è vero che con Froyo si possono spostare ma solo se o sviluppatore lo ha previsto, invece con questa patch Lg Optimus One Android Blog Italia: Android Spostare applicazioni su Sd puoi di default farle installare tutte su sd anche se lo sviluppatore non lo ha previsto, io la uso e funziona benissimo, anche perchè il 50% delle app ancora non prevede questa features.
    Grazie dei buoni consigli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social