Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lubarrax
Ormai son quasi convinto e leggendo molto in giro mi son reso conto della superioritą rispetto al corby i5500, soprattutto per via di android 2.2 rispetto alla versione 2.1 che non consente di salvare applicazioni sulla sd e il tethering in wifi!
L'Optimus One ha anche una Ram pił generosa oltre che uno schermo pił grande e performante e la cosą pił importante č che Lg Italia ha dichiarato ufficalmente che sarą aggiornato a Android 2.3
Per le Appd su sd č vero che con Froyo si possono spostare ma solo se o sviluppatore lo ha previsto, invece con questa patch Lg Optimus One Android Blog Italia: Android Spostare applicazioni su Sd puoi di default farle installare tutte su sd anche se lo sviluppatore non lo ha previsto, io la uso e funziona benissimo, anche perchč il 50% delle app ancora non prevede questa features.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
L'Optimus One ha anche una Ram pił generosa oltre che uno schermo pił grande e performante e
la cosą pił importante č che Lg Italia ha dichiarato ufficalmente che sarą aggiornato a Android 2.3
Per le Appd su sd č vero che con Froyo si possono spostare ma solo se o sviluppatore lo ha previsto, invece con questa patch
Lg Optimus One Android Blog Italia: Android Spostare applicazioni su Sd puoi di default farle installare tutte su sd anche se lo sviluppatore non lo ha previsto, io la uso e funziona benissimo, anche perchč il 50% delle app ancora non prevede questa features.
Grazie dei buoni consigli.