Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.M.C.
ciao, ho un galaxy S brandizzato '3' da qualche giorno, e vorrei passare a froyo.
ho seguito le indicazioni di AMC, ma non succede davvero nulla, ovvero Kies mi dice sempre che non è possibile effettuare l'aggiornamento ...
c'è qualche altra strada che posso provare? se dovesse uscire la versione ufficiale di '3', dove la troverei? nel sito della 3, android, o in qualche altro sito?
grazie mille
:bye:
-
Citazione:
nick65
ciao, ho un galaxy S brandizzato '3' da qualche giorno, e vorrei passare a froyo.
ho seguito le indicazioni di AMC, ma non succede davvero nulla, ovvero Kies mi dice sempre che non è possibile effettuare l'aggiornamento ...
c'è qualche altra strada che posso provare? se dovesse uscire la versione ufficiale di '3', dove la troverei? nel sito della 3, android, o in qualche altro sito?
grazie mille
:bye:
Non puoi aggiornare semplicemente perché la versione brandizzata 3 non è ancora uscita.
Bisogna attendere-pare-poco tempo ancora.
Ci sarà-immagino-un comunicato ufficiale e in ogni caso l'aggiornamento sarà disponibile soltanto via kies,come qualsiasi altro aggiornamento ufficiale.
Se avessi fretta di aggiornare-invece-l'unica strada sarebbe quella di sbrandizzare prima il terminale e poi aggiornare alla versione no-brand già disponibile,ma ne varrebbe la pena?
-
Citazione:
A.M.C.
Non puoi aggiornare semplicemente perché la versione brandizzata 3 non è ancora uscita.
Bisogna attendere-pare-poco tempo ancora.
Ci sarà-immagino-un comunicato ufficiale e in ogni caso l'aggiornamento sarà disponibile soltanto via kies,come qualsiasi altro aggiornamento ufficiale.
Se avessi fretta di aggiornare-invece-l'unica strada sarebbe quella di sbrandizzare prima il terminale e poi aggiornare alla versione no-brand già disponibile,ma ne varrebbe la pena?
Siamo sicuri che esce a breve...
-
Citazione:
Junpy
Marco compra pure il Galaxy S e per l'aggiornamento a froyo non ci sono problemi.
Anche se brandizzato c'e' un metodo semplice semplice direttamente con il tool ufficiale di Samsung per farlo vedere come unbrand e prendersi l'aggiornamento a 2.2
Io ne ho preso uno venerdi' e aggiornato al volo a froyo.
Devo dire che va bene, se levi alcune impostazioni la batteria dura comunque 1gg e mezzo.
Consigliato.
Per l'unbrand scrivimi sul bb e ti dico
per metodo semplice intendi Guida aggiornamento galaxy S Froyo ??
io l'ho fatto e va beneissimo (il mio era brand 3). Secondo voi ho invalidato la garanzia? se prima o poi dovrò mandarlo in garanzia come faccio a re-brandizzarlo? (il logo tre è scomparso all'accensione ma provando a vedere se ci sono nuovi aggiornamente con kies, senza impostare prima Kies Registry Patcher del link sopra citato, continua a dirmi che la mia versione non è aggiornabile)
grazie
-
Citazione:
bob88
per metodo semplice intendi
Guida aggiornamento galaxy S Froyo ??
io l'ho fatto e va beneissimo (il mio era brand 3). Secondo voi ho invalidato la garanzia? se prima o poi dovrò mandarlo in garanzia come faccio a re-brandizzarlo? (il logo tre è scomparso all'accensione ma provando a vedere se ci sono nuovi aggiornamente con kies, senza impostare prima Kies Registry Patcher del link sopra citato, continua a dirmi che la mia versione non è aggiornabile)
grazie
cioè, bob, sei riuscito a passare a froyo tramite KIES anche se era brandizzato '3'? io non ci sono riuscito! :whistling
-
Citazione:
nick65
cioè, bob, sei riuscito a passare a froyo tramite KIES anche se era brandizzato '3'? io non ci sono riuscito! :whistling
si seguendo la guida che hanno postato
-
Citazione:
bob88
si seguendo la guida che hanno postato
azz!!! non ci riesco proprio, il messaggio d'errore è sempre lo stesso, qualcuno ha qualche idea?
grazie in anticipo!
-
Citazione:
nick65
azz!!! non ci riesco proprio, il messaggio d'errore è sempre lo stesso, qualcuno ha qualche idea?
grazie in anticipo!
Ti sei accertato di avere istallato prima d'iniziare la versione kies più aggiornata?
E' un'operazione indispensabile per procedere senza intoppi nell'aggiornamento.
-
Citazione:
A.M.C.
Ti sei accertato di avere istallato prima d'iniziare la versione kies più aggiornata?
E' un'operazione indispensabile per procedere senza intoppi nell'aggiornamento.
si si, AMC, è una settimana che provo, scaricando ogni volta la versione di kies più recente ... eseguo i passaggi come da guida (che tra l'altro sono gli stessi che ho trovato anche su [Guida] Forzare il riconoscimento dell), ma non ne vengo fuori ... qst froyo/3 sembra un gran osso duro!!!
-
Ragazzi io aspetto l'uscita ufficiale con il brend H3G sarebbe una gran cavolata non farlo uscire...