[RISOLTO] Galaxy S H3G e aggiornamento a FROYO 2.2 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

[RISOLTO] Galaxy S H3G e aggiornamento a FROYO 2.2

  1. #31

    Predefinito

    grazie ad A.M.C.
    calidreaming, grazie mille per la segnalazione, purtroppo
    quello che mi dici è una cosa molto importante ma che a quanto mi risulta
    non si trova da nessuna parte

    ho comunque acquistato My Backup Pro, che può essere sempre utile.
    ora ho semplicemente un altro piccolo problema...non riesco ad aggiornare perchè
    anche se trovo l'aggiornamento, non si può applicare al mio galaxy s di Tre...
    ciao

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ciao
    consiglio vivamente a tutti i possessori di questo teminale di disfarsene il prima possibile magari vendendolo su ebay.
    1)Il terminale con android 2.1 lagga in maniera inbarazzante, la samsung ha fatto un vero e proprio lavoro di mer*a su questo terminale schermate nere a gogo e si impalla che è un piacere, i possessori iphone 4 ti ridono dietro.
    2) Per evitare tutto questo una comunità di appassionati ha messo a punto procedure di lagfix, root e quant'altro ma nella maggior parte dei casi in pochi ci saano fare davvero e pochi sanno se avranno risultati certi sul terminale,
    3) non capisco perchè ricorrere a procedure esterne quando spendo 550 euro per un cellulare che dovrebbe TUONARE ed invece è come avere il motore di una ferrari piazzato su una 500 pazzesco!
    4) htc ha rilasciato froyo su DESIRE già da 2 mesi, la samsung se la stà dormendo alla grande eppure questo cellulare ha venduto 6.000.000 di pezzi in tutto il mondo e testandolo non mi spiego come ca**o abbia fatto.. MAHHH
    5) non aggiornate a FROYO dopo una settimana di test ho constatato che nella maggior parte dei casi le procedure descritte in rete sovrascrivono quello che già avete sul telefono senza ripulire completamente la memoria creando dei conflitti pazzeschi e mandando ogni applicazione in crash
    6) i miglioramenti di lag sono minimi con FROYO

    Cosa dire di più la mia esperienza con questo terminale è stata un disastro.. se qualcuno ha opinioni diverse le esponga cercherò di capire cosa non funziona nel mio terminale

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Vorrei proprio sapere che versione di Galaxy hai perché parli di cose che sembrano appartenere a un altro modello di terminale rispetto al mio...
    Il mio Galaxy è brandizzato 3 e non so neanche cosa siano queste schermate nere di cui parli:mai avute.
    Rallentamenti?Non so di cosa parli:il mio Galaxy è un fulmine perciò non so cosa farmene di froyo...
    Impallamenti,dici?Uno,con un uso di internet e applicazioni varie da stress-test.
    Da metà Luglio ci faccio cose che con l'phone 3gs mi sognavo.
    Semplicemente il terminale perfetto se solo avesse un po' di segnale e di batteria in più.

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Per Lucioferro
    Probabilmente hai qualche problema sul telefono, io personalmente dopo avere aggiornato a 2.2 non ho alcun tipo di problema, anche senza root e lagfix è nettamente piu rapido rispetto ad un iphone4 (che reputo un ottimo telefono).
    Io ho formattato tutto prima dell'aggiornamento e ti ripeto problemi 0,,,

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucioferro Visualizza Messaggio
    Cosa dire di più la mia esperienza con questo terminale è stata un disastro.. se qualcuno ha opinioni diverse le esponga cercherò di capire cosa non funziona nel mio terminale
    non so affatto di cosa tu stia parlando, il galaxy è fantastico.
    non so descriverti la faccia dei possessori di iphone 4 dopo che l'hanno provato per un pò...
    l'unico problema relativo è la batteria, che dura al massimo 2 giorni.
    ma ce l'hanno tutti, anche l'iphone 4 tanto decantato..

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Tra pochi giorni sarà rilasciata Froyo per Galaxy brandizzati(dunque anche 3).

  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Tra pochi giorni sarà rilasciata Froyo per Galaxy brandizzati(dunque anche 3).
    Si hanno notizie a riguardo? Sto per acquisare un Galaxy brand TIM.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #38
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Lucioferro mi sa che stai esagerando o hai semplicemente un terminale che non va bene come dovrebbe.
    io già con il froyo ufficiale avevo risultati notevoli e un terminale pulito, fluido e veloce.
    Vero è che con Eclair e il lag fix ero arrivato ad avere un terminale che definire reattivo è poco, tant'è che i risultati di quadrant erano superiori a 2100.
    Ora con froyo e una rom moddata ad hoc trovata su androidiani ho un terminale fluidissimo e prestante.
    Comunque se decidi di buttarlo via fammi un fischio e dimmi dove lo butti che lo riciclo volentieri

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Si hanno notizie a riguardo? Sto per acquisare un Galaxy brand TIM.
    Le notizie al momento parlano in maniera specifica di brand 3 e Vodafone,tutto tace lato Tim.
    In attesa di conferme o di news più aggiornate.

  10. #40
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Marco compra pure il Galaxy S e per l'aggiornamento a froyo non ci sono problemi.
    Anche se brandizzato c'e' un metodo semplice semplice direttamente con il tool ufficiale di Samsung per farlo vedere come unbrand e prendersi l'aggiornamento a 2.2
    Io ne ho preso uno venerdi' e aggiornato al volo a froyo.
    Devo dire che va bene, se levi alcune impostazioni la batteria dura comunque 1gg e mezzo.
    Consigliato.
    Per l'unbrand scrivimi sul bb e ti dico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social