Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nick65
cioè, bob, sei riuscito a passare a froyo tramite KIES anche se era brandizzato '3'? io non ci sono riuscito! :whistling
si seguendo la guida che hanno postato
-
Citazione:
bob88
si seguendo la guida che hanno postato
azz!!! non ci riesco proprio, il messaggio d'errore è sempre lo stesso, qualcuno ha qualche idea?
grazie in anticipo!
-
Citazione:
nick65
azz!!! non ci riesco proprio, il messaggio d'errore è sempre lo stesso, qualcuno ha qualche idea?
grazie in anticipo!
Ti sei accertato di avere istallato prima d'iniziare la versione kies più aggiornata?
E' un'operazione indispensabile per procedere senza intoppi nell'aggiornamento.
-
Citazione:
A.M.C.
Ti sei accertato di avere istallato prima d'iniziare la versione kies più aggiornata?
E' un'operazione indispensabile per procedere senza intoppi nell'aggiornamento.
si si, AMC, è una settimana che provo, scaricando ogni volta la versione di kies più recente ... eseguo i passaggi come da guida (che tra l'altro sono gli stessi che ho trovato anche su [Guida] Forzare il riconoscimento dell), ma non ne vengo fuori ... qst froyo/3 sembra un gran osso duro!!!
-
Ragazzi io aspetto l'uscita ufficiale con il brend H3G sarebbe una gran cavolata non farlo uscire...
-
Citazione:
Tony
Ragazzi io aspetto l'uscita ufficiale con il brend H3G sarebbe una gran cavolata non farlo uscire...
si, tony, ma quando? non trovo notizie nel web!
-
Citazione:
nick65
si, tony, ma quando? non trovo notizie nel web!
è vero, devo dirti la verità mi sta assalendo un dubbio.... ma sarebbe una cavolata non darlo per i Brend dato che è già disponibile per i No Brend.... Non saprei a chi sentire forse al 133?
-
Ragazzi ho parlato con il 133 e mi hanno detto che hanno un problema con l'aggiornamento ad Android 2.2, qundi non è che dobbiamo aspettare l'uscita con i brand Tre è proprio che hanno un problema, mi mandano una mail per provare ad aggiornare in un altro mondo, mi ha detto di non aggiornare facendo il Jailbreack perchè si invalida la garanzia.... aspettiamo la mail e vi terro' aggiornati....
-
Citazione:
Tony
Ragazzi ho parlato con il 133 e mi hanno detto che hanno un problema con l'aggiornamento ad Android 2.2, qundi non è che dobbiamo aspettare l'uscita con i brand Tre è proprio che hanno un problema, mi mandano una mail per provare ad aggiornare in un altro mondo, mi ha detto di non aggiornare facendo il Jailbreack perchè si invalida la garanzia.... aspettiamo la mail e vi terro' aggiornati....
grazie mille, tony, rimango in attesa! :rolleyes:
-
ragazzi quando vado a premere pach mi da errore
-
Questo aggiornamento a detta della H3G non invalida la Garanzia..
-
Citazione:
Tony
Questo aggiornamento a detta della H3G non invalida la Garanzia..
... ma quale??? :blink:
-
Ragazzi Ho usato il Kies Pacher 1.5 ma ho messo H3G e mi ha installato il brend 3 Inglese... mi sa tanto che non è vero che non invalida la Garanzia.... Comunque adesso sto istallando la versione Italia e vediamo ma sicuramente lo sbranderizzato, mi piacerebbe sapere come reinstallare Android 2.1 con Brand H3G
-
Citazione:
nick65
... ma quale??? :blink:
Questo pubblicato qui su questa pagina... ma io già ho fatto dei casini...
-
Attenti a giocare con kies e versione software varie perché si perde la garanzia qualora non si sia in grado di ripristinare la versione originale.
Non capisco tutta questa fretta...il Galaxys e' già cosi molto performante e stabile,dunque perché cercarsi problemi?
La guida che ho postato e' stata fatta da un ragazzo in gamba:rifatevi sempre a quella.
Se siete informati di quello che e' successo pochi giorni fa sui Galaxy con usim3 di tutta Italia,capireste i problemi che in questo momento ci sono nel portare froyo sui Galaxy brandizzati.