Visualizzazione Stampabile
-
Ho un amico che si è androidizzato pure lui e mi ha chiesto, quale esperto in telefonia :lol:, come fare a portare la rubrica da Nokia Symbian ad Android (Galaxy)... qualcuno più "esperto" di me può dirmi cosa suggerire di fare? :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Ho un amico che si è androidizzato pure lui e mi ha chiesto, quale esperto in telefonia :lol:, come fare a portare la rubrica da Nokia Symbian ad Android (Galaxy)... qualcuno più "esperto" di me può dirmi cosa suggerire di fare? :P
Via Bluetooth?
-
Citazione:
Eros76
nn so forse fare backup con la suite di nokia dei contatti su pc poi esportare gli stessi in un file csv e poi questo importarlo in gmail-contatti.
-
Citazione:
Eros76
nokia pc suite/outlook e poi outlook samsung kies....
o se proprio è inesperto copia tutto sulla usim... (perdendo qualche dato)
:bye:
-
a me su Win 7, il programma Kies, non mi riconosce il cell collegato con USB
-
Citazione:
From_USA
il kies è veramente agghiacciante come suite
-
Citazione:
From_USA
Effettivamente non è un grande programma, io ora lo uso con Froyo senza grandi problemi.... è un pochino lento nella connessione, (10/15 secondi) e se per caso schiacci il tasto home disconnette subito il cell... mi sembra, ma è un vago ricordo, che con il fw 2.1 avevo dovuto scaicare una patch dal sito.
:bye:
-
ma FroYo non è disponibile per il samsung galaxy s, vero?
-
Citazione:
From_USA
ma FroYo non è disponibile per il samsung galaxy s, vero?
Quella che ho installato io sul Galaxy s non è quella ufficiale, ma funziona bene, ha solo qualcosina da mettere a posto.... poi se non ti piace... torni indietro... :unsure:
-
ciao ragazzi da ieri anch'io sono un nuovo utente Android con il Samsung Corby i5500^_^
E' un mondo incredibile questo sistema operativo... Sto cercando di raccogliere le vostre segnalazioni sulle app da scaricare.:rolleyes: