LG Optimus One with Google: Android Froyo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

LG Optimus One with Google: Android Froyo

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito LG Optimus One with Google: Android Froyo

    LG ha lanciato ieri un nuovo smartphone - in arrivo a Ottobre - con installato Android Froyo e che avrà un prezzo decisamente aggressivo: poco più di 200euro.

    Caratteristiche:
    - HSDPA 7.2 Mbps, WiFi, Bluetooth 2.1, GPS
    - fotocamera 3mpx con autofocus
    - processore 600 MHz
    - 512MB di RAM
    - memoria interna da 170 MB espandibile via microSD card (nella confezione ne è inclusa una da 2Gb)

    Il telefono è stato sviluppato assieme a Google e questo garantisce il supporto nativo di tutte le applicazioni sviluppate da Google, tra cui Google Googles e Google Navigator.

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    cell preso !!!!!!!!!
    nn sarà il cell dell'anno ma nella top10 ci sarà

    cell davvero interessante

    ancora nessuno di voi lo ha preso !??!?!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    non mi piace, attendo i top gamma (esclusa lg) che probabilmente arriveranno a gennaio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    1 Milione di Lg Optimus One venduti in 40gg che dire....non solo io quindi mi sono trovato OTTIMAMENTE con questo terminale!!!

    In più adetti LG danno supporto su 2 forum!!
    Androidworld
    TuttoAndroid

    Che dire BRAVA LG!

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Caspita, un ottimo prodotto a un ottimo prezzo!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Preso anch'io... ben 2 (uno per la morosa ed uno per me).

    per 230€ è davvero un best buy... l'unica pecca (non imputabile al prodotto) è che l'ho preso wind e non ha la lista generica degli APN (mentre quello vodafone della morosa ce l'ha! mah!).

    I pro sono sicuramente la RAM (512Mbytes... significa poter davvero riempire di widget gli screen), Froyo (l'unico in quella fascia di prezzo ad avere il 2.2) e la velocità di accensione.

    I contro lo storage interno (appena 170Mbytes, ma grazie a Froyo si possono installare le applicazioni sulla SD quindi poco male), la presa miniUSB non standard (leggermente schiacciata... maledizione! Sembra una cavolata, ma il mio vecchio Hero lo attaccavo a qualsiasi miniUSB) e la batteria: un po' "giusta" (con il 3G acceso si fa una giornata piena o poco più)....
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Preso ieri. Che dire, è un bel passo avanti rispetto al mio HTC Blackstone e a WM. Mi piace molto ed è estremamente personalizzabile.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    [QUOTE=gioi;559350]Preso anch'io... ben 2 (uno per la morosa ed uno per me).



    la presa miniUSB non standard (leggermente schiacciata... maledizione! Sembra una cavolata, ma il mio vecchio Hero lo attaccavo a qualsiasi miniUSB)

    E meno male.... ora le prese sono tutte micro usb per tutti i telefoni...

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Prov. Livorno
    Messaggi
    2

    Predefinito Ottimo

    L'ho preso direttamente dal sito di LG,e devo dire che il migliore acquisto fatto finora.
    Non vedo l'ora che esca l'aggiornamento a Ginerbread 2.3.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio

    E meno male.... ora le prese sono tutte micro usb per tutti i telefoni...
    Vero, ma vale solo per i cellulari nuovi...

    Non capisco cosa non andasse nel miniUSB... il microUSB è solo l'ennesimo cavo da portarsi appresso... fosse stato miniUSB con un unico cavo potevo usare HD portatile, macchina fotografica, Hub usb e cellulare...

    Adesso devo portarmi come minimo un cavo in più....
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social