LG Optimus One with Google: Android Froyo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

LG Optimus One with Google: Android Froyo

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito LG Optimus One with Google: Android Froyo

    LG ha lanciato ieri un nuovo smartphone - in arrivo a Ottobre - con installato Android Froyo e che avrà un prezzo decisamente aggressivo: poco più di 200euro.

    Caratteristiche:
    - HSDPA 7.2 Mbps, WiFi, Bluetooth 2.1, GPS
    - fotocamera 3mpx con autofocus
    - processore 600 MHz
    - 512MB di RAM
    - memoria interna da 170 MB espandibile via microSD card (nella confezione ne è inclusa una da 2Gb)

    Il telefono è stato sviluppato assieme a Google e questo garantisce il supporto nativo di tutte le applicazioni sviluppate da Google, tra cui Google Googles e Google Navigator.

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    cell preso !!!!!!!!!
    nn sarà il cell dell'anno ma nella top10 ci sarà

    cell davvero interessante

    ancora nessuno di voi lo ha preso !??!?!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    non mi piace, attendo i top gamma (esclusa lg) che probabilmente arriveranno a gennaio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito