Visualizzazione Stampabile
-
Due anni di Desire!? Io?! Buahauhauahuahauah! Mi conosci poco! :D
Scherzi a parte, credo che indipendentemente dalle dichiarazioni di Google tali device rimarranno aggiornati per lo sforzo degli sviluppatori di xda. Tant'è che anche il G1 ha FroYo! :D
-
Beh il Nexus One a prescindere è marchiato Google Experience e riceverà sempre per primo gli aggiornamenti quindi ci scommetto che rimarrà all'avanguardia per i prossimi 12/18/24 mesi :-)
Il desire invece probabilmente verrà aiutato da XDA, però sarà sempre possibile utilizzare Gingerbread e tenerlo molto aggiornato.
-
Ti sembra quello che è stato fatto per il G1? Non ci sperare! :(
-
Beh considerando ora come ora, Foryo su Nexus è arrivato 1 mese prima che sul Desire (parlo di aggiornamento ufficiale) e sarà così per un bel pò. Stavo li lì per acquistare anch'io il Desire e ancora sono in lotta su che scegliere ma viste come stanno le cose ho già ordinato Nexus One che mi arriva a fine mese. Anche se il Desire è un cellulare che stimo tantissimo :-)
Comunque sia anche Nexus è supportato da XDA (per fortuna)
-
Stesso dubbio che ebbi io all'epoca solo che allora il N1 era disponibile solo import e non mi andava di avere (di nuovo) un cello senza scontrino/garanzia. Viste le caratteristiche tecniche praticamente uguali alla fine decisi per il desire tanto il processo di port è pressoché immediato. Have fun with you brand new N1! ;)
-
Infatti sono gemelli i due smartphone e non sarà l'HTC Desire HD a farmi cambiare idea, anche se sono del parere che nel 2011 ne vedremo delle belle da HTC ;-)
-
Spero! Se no come li spendo i miei soldi?! :D
-
Raga' ma sbaglio o anche il Desire HD NON AVRA' la videocamera anteriore??? Delusione.. :-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianluk
Raga' ma sbaglio o anche il Desire HD NON AVRA' la videocamera anteriore??? Delusione.. :-(
Purtroppo un'occasione perduta per HTC di competere ad armi pari col GalaxyS...
L'unico punto interrogativo sembra al momento riguardare il processore che monterà il Desire HD:il solito 1Ghz oppure di potenza superiore?
A meta' Settembre dovrebbe essere presentato ufficialmente e così gli ultimi dubbi verranno sciolti.
-
HTC - Products - HTC Desire HD - Overview
Ecco la pagina di supporto con tutte le caratteristiche tecniche del terminale.