Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire?

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    altra domanda il display del Galaxy è buono e resistente come quel mio iphone 3g?
    perchè all'iphone in 16 mesi di utilizzo non ho mai ripeto mai messo una protezione per lo schermo e non c'è una riga nemmeno a cercarla con il lanternino, sarebbe fantastico se anche il Galaxy fosse tanto resistente.
    Tranzollo, il Galaxy ha il Gorilla Glass, praticamente invulnerabile ai graffi (solo lo schermo però). Anch'io lo uso senza protezione per lo schermo, anche se quando non lo uso lo metto in una custodia a tasca per proteggere tutto il resto... Daltronde il Super Amoled è troooppo bello per metterci una patina sopra!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    galaxy S, senza nulla togliere ad iPhone 4 e Desire.
    Sono stato possessore di iPhone 3GS e il galaxy S è decisamente migliore in tutto. L'unica nota positiva dell'iPhone rispetto al galaxy è l'immediatezza e la supervelocità di iOS. Android è immediato ma non come iOS, sul galaxy S va velocissimo ma non come iOS su iPhone!
    In ogni caso io sono sempre stato un fan dell'iPhone, ho sempre pensato che nessuno smartphone sarebbe stato a livello dell'iPhone 4 e invece ho preso il galaxy S e mi sono dovuto ricredere.
    Once you go Android, you never go back!

    P.s.: in ogni caso avrò sia galaxy S che iPhone 4 ("regalato" gentilmente dalla 3 )
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    galaxy S, senza nulla togliere ad iPhone 4 e Desire.
    Sono stato possessore di iPhone 3GS e il galaxy S è decisamente migliore in tutto. L'unica nota positiva dell'iPhone rispetto al galaxy è l'immediatezza e la supervelocità di iOS. Android è immediato ma non come iOS, sul galaxy S va velocissimo ma non come iOS su iPhone!
    In ogni caso io sono sempre stato un fan dell'iPhone, ho sempre pensato che nessuno smartphone sarebbe stato a livello dell'iPhone 4 e invece ho preso il galaxy S e mi sono dovuto ricredere.
    Once you go Android, you never go back!

    P.s.: in ogni caso avrò sia galaxy S che iPhone 4 ("regalato" gentilmente dalla 3 )
    beh proveniendo da un 3g e non da un 3gs per me sarà tutto molto più veloce

    ad ogni buon conto anche il potersi sviluppare applicazioni in pochi passi con strumenti gratuiti come appinventor di google stessa porta un notevole contributo a favore del Galaxy

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Si beh ilgalaxy è sicuramente più veloce del 3G. A me di android piace proprio il fatto di poterlo personalizzare a mio piacimento tantissimo e di poterlo collegare facilmente a tutto. Ad esempio il galaxy S supporta DLNA e praticamente mi guardo in streaming (con la possibilità di potermeli anche scaricare sul telefono) film e video a 720p.
    Se non potessi permettermi di avere sia iOS che android andrei di sicuro su android, prima di avere il galaxy S avrei detto esattamente il contrario
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  5. #45

    Predefinito

    Il fatto è che stai decidendo tra due modelli usciti in diversi momenti nel tempo.
    Il Desire, a Marzo, era da considerarsi uno dei migliori dispositivi prodotti. Oggi, onestamente, se dovessi scegliere, prenderei il Galaxy S.

    Ho il Desire e il problema maggiore consiste nella scarsa autonomia della batteria. Il Galaxy S promette di risolvere il problema, aumentandola considerevolmente. E questo già mi basterebbe.

    Inoltre, il Galaxy S ha una cpu più veloce!

    Tra i due quali prenderei? Lo devo dire?

    Va bene, sono felice di come va questo desire, ma ora come ora prenderei il Galaxy S.
    Ultima modifica di Mobilez6600; 16/10/2010 alle 18:29 Motivo: correzione conclusioni

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mobilez6600 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che stai decidendo tra due modelli usciti in diversi momenti nel tempo.
    Il Desire, a Marzo, era da considerarsi uno dei migliori dispositivi prodotti. Oggi, onestamente, se dovessi scegliere, prenderei il Galaxy S.

    Ho il Desire e il problema maggiore consiste nella scarsa autonomia della batteria. Il Galaxy S promette di risolvere il problema, aumentandola considerevolmente. E questo già mi basterebbe.

    Inoltre, il Galaxy S ha una cpu più veloce!

    Tra i due quali prenderei? Lo devo dire?

    Va bene, sono felice di come va questo desire, ma ora come ora prenderei il Galaxy S.
    Guarda sinceramente la durata della batteria è uno dei pochi difetti che ha il Galaxy S. Credo che ormai tutti gli smartphone siano allo stesso (pessimo) livello.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social