Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    io sono ancora indeciso tra iphone4 o galaxy s! alla fine con lo scegli ancora 3 la differenza è di soli 50 euro!
    Nokia 5800

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    io sono ancora indeciso tra iphone4 o galaxy s! alla fine con lo scegli ancora 3 la differenza è di soli 50 euro!
    Come dicevo nell'altro thread:
    l'Iphone a mio parere(e non solo) è il miglior smart phone in circolazione, e ti dico il perchè:
    Parli di andorid? ma vogliamo paragonare l'androidmarket con l'appstore?
    Ti riporto alcune cifre:
    l’iPhone, con il suo AppStore vanta 150 mila applicazioni contro le meno di 20 mila dell’Android Market. Anche il numero delle applicazioni che vengono presentate mensilmente nello store di Apple supera in gran misura quelle di Android: 13 mila contro 3 mila.
    Per non parlare del touch screen, ecco un video che dimostra come l'iphone sia di gran lunga il migliore:
    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=JR1sJhtgkK4"]YouTube- ‪Robot Touchscreen Analysis‬‎[/nomedia]
    Questo secondo punto a mio parere è fondamentale per la scelta di uno smart phone.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Le applicazioni Android non hanno nulla da invidiare di Quelle dell' Apple Store. L'unica piccola differenza è che le applicazioni gratuite Android sono per il 90% e quelle Apple 20% circa. Vuoi mettere? Android lo brucia iOS a mio parere.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Le applicazioni Android non hanno nulla da invidiare di Quelle dell' Apple Store. L'unica piccola differenza è che le applicazioni gratuite Android sono per il 90% e quelle Apple 20% circa. Vuoi mettere? Android lo brucia iOS a mio parere.

    Esageratooooo, le applicazioni gratuite in Andorid sono il 57% contro il 25% di Apple, e facendo 2 conti, nell'andoridmarket avrai 11400 applicazioni gratuite contro le 37500 che trovi sull'app store, se riporti i dati riportali giusti,
    Io non tifo per nessuno, faccio un analisi oggettiva, e Apple per come si comporta di certo non mi è simpatica, ma finchè non faranno uno smart phone che sia almeno alla pari dell' Iphone allora continuerò a comprarlo.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Ok... ma perchè?
    Beh principalmente perchè HTC sforna cellulari sempre di maggior successo e può contare sull' appoggio delle ROM di XDA.

    Ti faccio un semplice esempio: appena uscirà Android 3 Gingebread sarà disponibile in primis per il cellulare di Google, il Nexus One. Poi magari col tempo sarà rilasciato l' aggiornamento ufficiale per il Desire. Comunque sia XDA farà in modo che sul Desire Gingerbread sarà installabile molto prima, sicuramente grazie a qualche ROM.

    Ora io non so se gli sviluppatori di XDA trattano anche il Galaxy ma questo comunque sarebbe un ottimo vantaggio per l' HTC Desire.
    Infine ritengo che i tempi di aggiornamento di Samsung siano più lenti rispetto a quelli di HTC.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Beh principalmente perchè HTC sforna cellulari sempre di maggior successo e può contare sull' appoggio delle ROM di XDA.

    Ti faccio un semplice esempio: appena uscirà Android 3 Gingebread sarà disponibile in primis per il cellulare di Google, il Nexus One. Poi magari col tempo sarà rilasciato l' aggiornamento ufficiale per il Desire. Comunque sia XDA farà in modo che sul Desire Gingerbread sarà installabile molto prima, sicuramente grazie a qualche ROM.

    Ora io non so se gli sviluppatori di XDA trattano anche il Galaxy ma questo comunque sarebbe un ottimo vantaggio per l' HTC Desire.
    Infine ritengo che i tempi di aggiornamento di Samsung siano più lenti rispetto a quelli di HTC.
    Non credi che sia un parametro leggerissimamente angusto-quello degli aggiornamenti Android-per giudicare due terminali?

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Come dicevo nell'altro thread:
    l'Iphone a mio parere(e non solo) è il miglior smart phone in circolazione, e ti dico il perchè:
    Parli di andorid? ma vogliamo paragonare l'androidmarket con l'appstore?
    Ti riporto alcune cifre:
    l’iPhone, con il suo AppStore vanta 150 mila applicazioni contro le meno di 20 mila dell’Android Market. Anche il numero delle applicazioni che vengono presentate mensilmente nello store di Apple supera in gran misura quelle di Android: 13 mila contro 3 mila.
    Per non parlare del touch screen, ecco un video che dimostra come l'iphone sia di gran lunga il migliore:
    YouTube- ‪Robot Touchscreen Analysis‬‎
    Questo secondo punto a mio parere è fondamentale per la scelta di uno smart phone.
    Vorrei capire dov'e' il senso nel postare un video nel quale non compare neanche un Samsung e di HTC il Nexus One che-notoriamente- ha un touch approssimativo.
    Siceramente non capisco...

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Non credi che sia un parametro leggerissimamente angusto-quello degli aggiornamenti Android-per giudicare due terminali?
    Se uno usa il cellulare solo per chiamare e mandare SMS dire che un 3310 va più che bene, anzi è ottimo.
    Ma se uno prende un telefono del genere lo fa per dei motivi e, sopratutto perchè ne è appassionato e "smanetta". Quindi ritengo gli aggiornamenti importanti.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Per rimanere sul discorso aggiornamenti,sul GalaxyS nelle poche decine di giorni in cui e' arrivato in Italia,Samsung ha gia'fatto uscire almeno tre(e' difficile starci dietro vista la rapidita' con la quale vengono sfornate)firmware ITA!
    Mi sembra difficile pensare che ci possa essere un terminale piu' seguito di questo...

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Beh è normale appena uscito ed essendo la sua "punta di diamante". Così come il Desire, aspetta che escano nuovi terminali HTC e vedrai che anche il Desire non sarà più tanto aggiornato, così come il Galaxy appena usciranno nuovi smartphone. Rimangono solo aggiornamenti esterni (come xda) che segue moltissimo HTC, perciò ho detto Desire. Il mio è un giudizio soggettivo anche se obbiettivamente dico che dal punto di vista tecnico i due smartphone sono perfetti, anzi il galaxy ha il display super Amoled che da vedere è bellissimo.

    Comunque sia il supporto xda lo da anche al Galaxy da quel che vedo.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social