Visualizzazione Stampabile
-
LG dual-core
Uno dei motivi dominanti del 2011 sara' la rincorsa al processore più potente ed in questo campo LG sembra essere un passo più avanti delle concorrenti avendo già pronto quello che dovrebbe essere uno dei primi,nuovi Smartphone dual-core ad essere lanciati sul mercato il prossimo anno,naturalmente insieme alla nuova versione Android 2.3.
Sarà di LG il primo smartphone Android dual-core - Digital mobile
-
Ragazzi preso ieri il Samsung Galaxy S veramente una bomba....
-
Ufficializzato da LG il primo Android con processore dual-core:
http://mobiletech.altervista.org/201...oid-dual-core/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.M.C.
Un bel mostriciattolo, ma mi chiedo se Android supporti nativamente il dual core almeno a livello di os....
-
io credo che fino al 3.0 ci arriveremo anche noi con il galaxy S, ma sembra che prima ci sia il 2.4 poi il 3
-
Non poteva mancare in questa veloce carrellata dei nuovi smartphone Android di fascia alta sino ad ora conosciuti che verranno lanciati nel 2011,Motorola con un prodotto che sembra essere di grande spessore tecnico ed il cui lancio e' previsto a breve.
Naturalmente le caratteristiche tecniche-a partire dal nome col quale e' sino ad ora conosciuto Olympus-potrebbero seppur di poco variare fino al momento della sua presentazione ufficiale:
Motorola Olympus: scheda tecnica e foto del nuovo Android | Cellulari Tecnocino
-
Infine,Sony Ericsson che proprio grazie ad Android sta tirandosi fuori da una profonda crisi economica e d'idee.
Malgrado il grande ritardo che ha compromesso il successo di diversi modelli con il quale vengono introdotti gli aggiornamenti Android,Sony Ericsson e' sempre più decisa a puntare su questo sistema operativo e a Febbraio presenterà nella grande fiera europea del mobile un buon numero di nuovi terminali Android tra i quali dovrebbe comparire un' interessante evoluzione dell' X10:
Sony Ericsson Anzu X12: Risultati impressionanti con NeoCore - AndroidUp
Per quanto altre più ghiotte novità non dovrebbero mancare,a cominciare dal Play phone,singolare connubio tra Android e play station.
-
Pochissimo prima della sua presentazione ufficiale,da un sito russo ecco comparire in anteprima le immagini e le caratteristiche tecniche di quello che era conosciuto come x12 anzu.
Bellissimo.
Sony Ericsson Xperia Arc | AndroidLab
-
aiuto l'amico AMC con una segnalazione interna al forum e trans-room :D
Ecco qua un possibile nuovo arrivo :beer:
http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...nq-mobile.html
-
Beh ma per simili terminali Android mi sembra quasi una scelta obbligata, vuoi per il fatto che è open e vuoi per le enormi opportunità che offre non vedo perchè ostinarsi con sistemi proprietari che poi magari non funzionano manco bene ;)