Android 2.2 FroYo: Tethering USB e WiFi ! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Android 2.2 FroYo: Tethering USB e WiFi !

  1. #21

    Predefinito

    le videochiamate umts NON ESISTONO negli USA, e "questi" vengono da là, quindi nemmeno ci pensano (medesima cosa per gli MMS, che su iPhone sono arrivati molto dopo)

    per quanto riguarda il tethering, in realta' e' la funzionalita' "simil-iphone" che crea automaticamente una connessione di rete a mancare, su PC il mio HTC funzionava gia' da prima perfettamente come "modem"

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    le videochiamate umts NON ESISTONO negli USA, e "questi" vengono da là, quindi nemmeno ci pensano (medesima cosa per gli MMS, che su iPhone sono arrivati molto dopo)

    per quanto riguarda il tethering, in realta' e' la funzionalita' "simil-iphone" che crea automaticamente una connessione di rete a mancare, su PC il mio HTC funzionava gia' da prima perfettamente come "modem"
    ma porca.....leggendo i commenti su android up pare che faccia veramente le videochiamate (dicono proprio che lo usano per chiamare il pupillo) mi serve il porting
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non mi è chiaro....galaxy S monta Eclair dunque non può avere la videochiamata! useranno fring...anche perchè adesso le cazzate lle sparano coi cannoni:
    supporto a videochiamata: si perchè ha la fotocamera frontale
    diversi utilizzatori di Samsung Galaxy S italiani anche da me sollecitati in tal senso,hanno non solo dichiarato di essere utenti 3 ma di utilizzare con frequenza-con 3 appunto-la video-chiamata su normale rete 3.
    Possibile che diverse persone in apparenza con nulla in comune,dichiarino una cosa palesemente falsa?!

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    diversi utilizzatori di Samsung Galaxy S italiani anche da me sollecitati in tal senso,hanno non solo dichiarato di essere utenti 3 ma di utilizzare con frequenza-con 3 appunto-la video-chiamata su normale rete 3.
    Possibile che diverse persone in apparenza con nulla in comune,dichiarino una cosa palesemente falsa?!
    ma non mi riferisco a te o a loro.....solo che ultimamente senti dire:

    nokia 5230 non supporta la videochiamata perchè non ha la fotocamera frontale; dove il telefono è umts e symbian è in grado di fare videochiamate.

    quello che non capisco è che modifica ha fatto samsung al S per permettere la videochiamata date che tutti gli altri android 2.1 non possono farla
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma non mi riferisco a te o a loro.....solo che ultimamente senti dire:

    nokia 5230 non supporta la videochiamata perchè non ha la fotocamera frontale; dove il telefono è umts e symbian è in grado di fare videochiamate.

    quello che non capisco è che modifica ha fatto samsung al S per permettere la videochiamata date che tutti gli altri android 2.1 non possono farla
    A tal proposito avevo letto da qualche parte(non posso pero' dire dove)che la funzione di video-chiamata proprio sul Galaxy S era una implementazione
    dovuta a Samsung.
    Personalmente non sono in condizione di poter dire quanto tecnicamente tale affermazione possa essere veritiera.

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Question

    Scusate se mi permetto la domanda... spero che nessuno se la prenda male, si tratta solo di una mia opinione personale...
    Ma la presenza della videochiamata è davvero così fondamentale e necessaria? Ho avuto vari telefoni con possibilità di videochiamata... l'ho usata all'inizio più per curiosità che altro... personalmente ritengo molto più interessante l'utilizzo dell'alta velocità della rete mobile per i dati.

    Forse mi sbaglio, ma io la penso così...

    Bye a tutti
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Scusate se mi permetto la domanda... spero che nessuno se la prenda male, si tratta solo di una mia opinione personale...
    Ma la presenza della videochiamata è davvero così fondamentale e necessaria? Ho avuto vari telefoni con possibilità di videochiamata... l'ho usata all'inizio più per curiosità che altro... personalmente ritengo molto più interessante l'utilizzo dell'alta velocità della rete mobile per i dati.

    Forse mi sbaglio, ma io la penso così...

    Bye a tutti
    mi serve solo per il pupillo, però mi serve!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    In famiglia le usiamo tutti tra di noi le videochiamate con la gd3

    Ma non ho capito una cosa, android 2.2 è uscito o no? Adesso state dicendo di no, ma allora AndreA cosa ha scritto qui? Sono confuso...
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    intanto In USA, Google ha appena iniziato a rendere disponibile via OTA l’update ad Android 2.2 per i Nexus One.


  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    In famiglia le usiamo tutti tra di noi le videochiamate con la gd3

    Ma non ho capito una cosa, android 2.2 è uscito o no? Adesso state dicendo di no, ma allora AndreA cosa ha scritto qui? Sono confuso...
    Il mistero e' presto svelato:
    Nexus one ha un solo vantaggio rispetto a tutti gli altri terminali Android,e' quello-cioe'-di essere il primo a ricevere gli aggiornamenti ufficiali.
    Dunque ecco perché FroYo non e' 'sbarcato' al momento se non nel Nexus.
    Inoltre,a questo se si aggiunge la personalizzazione che Android permette ad ogni operatore(e che può essere anche molto invasiva come ad esempio ha fatto Sony Ericsson nella famiglia x10 xperia),ecco spiegati i motivi del tanto ritardo...

  10. #30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social