Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
In famiglia le usiamo tutti tra di noi le videochiamate con la gd3 ;)
Ma non ho capito una cosa, android 2.2 è uscito o no? Adesso state dicendo di no, ma allora AndreA cosa ha scritto qui? Sono confuso...
basandoci sul fatto che l'sdk è stato pubblicato sul sito, possiamo assolutamente affermare che froyo è uscito, però non siamo così bravi da installarlo :LOL:
-
Citazione:
erikrm
Scusate se mi permetto la domanda... spero che nessuno se la prenda male, si tratta solo di una mia opinione personale...
Ma la presenza della videochiamata è davvero così fondamentale e necessaria? Ho avuto vari telefoni con possibilità di videochiamata... l'ho usata all'inizio più per curiosità che altro... personalmente ritengo molto più interessante l'utilizzo dell'alta velocità della rete mobile per i dati.
Forse mi sbaglio, ma io la penso così...
Bye a tutti :bye:
Io la videochiamata la uso e la voglio, altrimenti :nono: Android
-
Citazione:
A.M.C.
Il mistero e' presto svelato:
Nexus one ha un solo vantaggio rispetto a tutti gli altri terminali Android,e' quello-cioe'-di essere il primo a ricevere gli aggiornamenti ufficiali.
Dunque ecco perché FroYo non e' 'sbarcato' al momento se non nel Nexus.
Inoltre,a questo se si aggiunge la personalizzazione che Android permette ad ogni operatore(e che può essere anche molto invasiva come ad esempio ha fatto Sony Ericsson nella famiglia x10 xperia),ecco spiegati i motivi del tanto ritardo...
Io personalmente non lo vedo questo vantaggio, almeno per la versione europea. Ancora niente aggiornamento a Froyo. .. non so quanto sia dovuto a Vodafone, ma secondo me arriverà prima sul Desire che sui Nexus One EPF30...:P
-
Non ce l'ho fatta piu ad aspettare l'aggiornamento ufficiale per EPF30 ed ieri sera ho installato il famosi Froyo-FRF91. Una bomba! Specialmente la navigazione web che offre un'esperienza del tutto simile ad uma normale navigazione dal computer. Questo se si vuole abilitare Flash (ancora da migliorare,IMHO). Ma il bello di tutto questo è POTER SCEGLIERE di attivare flash o meno... Android FTW!