Le nostre applicazioni preferite: classifica Android Market by Mondo3 people - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Le nostre applicazioni preferite: classifica Android Market by Mondo3 people

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ieri sera, stanco di alzarmi dal letto per cambiare i film che stavo guardando, ho deciso di cercare un app che trasforma il mio N1 in un telecomando per il pc ed.... eccola qui:
    Gmote > Android Remote
    Sfruttando il router wi-fi, posso tranquillamente gestire il mio PC direttamente dal telefonino, sia in modalità "remote", sia come trackpad...
    Ottima alternativa per chi vuole trasformare il proprio computer in un HTPC senza bisogno di ulteriori ricevitori/telecomandi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    le mie preferite:

    Soundhound
    Battery Info
    TubeMate
    Ulysse Gizmos
    Solo Lite
    MyAtlas-Google Maps Navigation
    GPSopt
    ViewTrafic
    Luoghi
    Layar

    tutte gratuite ovviamente.

    Ciao!

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    volevo segnalare AlarmDroid ottima sveglia con lettura vocale del meteo per la giornata davvero comoda.

  4. #34
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Son da poco passato pure io all'Android (un altro mondo rispetto al Symbian e che meraviglia ) con un semplicissimo Corby Smartphone (come per altro suggerito dall'amico Marco Yahoo) ma tanto funzionale... Volevo provarlo e sono molto soddisfatto, peccato solo che manca di fotocamera anteriore altrimenti sarebbe il mio telefono principale. Segnalo gli utilissimi
    Dropbox
    Team Viewer

    Devo ancora installare un programma di navigazione con mappe che mi possa servire non solo in Italia ed ovviamente gratuito o a buon mercato Suggerimenti?

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Devo ancora installare un programma di navigazione con mappe che mi possa servire non solo in Italia ed ovviamente gratuito o a buon mercato Suggerimenti?
    Erosse, hai già guardato qui?

    https://market.android.com/apps/TRAVEL_AND_LOCAL/

    Dai pure un'occhiata alla home page del market:

    https://market.android.com/


  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Allora vediamo...oltre alla già citata "2spaghi" direi Colornote come blocknotes, Ilmeteo, nesoid lite (emulatore dello splendido nintendo 8 bit), network monitor che tiene d'occhio il consumo giornaliero di traffico dati dividendolo in wifi e 3g permettendo di impostare soglie di avviso (ottimo per opzioni come naviga 3), Opera mini che permette l'upload di files sul web (Sul mio Garmin Asus A10 il browser nativo non lo permette), runkeeper, ottimo per chi fa attività fisica, con la simpatica funzione di visualizzare su google maps il percorso fatto, l'ovvio skype, Smart Keyboard come tastiera che per i telefoni come il mio che non lo permettono di nascita offre una tastiera t9 in modalità verticale e qwerty in modalità orizzontale, task killer per chiudere applicazioni lasciate in background, tunein radio per sentire la radio, voice recorder per avere il registratore vocale. Infine segnalerei, per chi sapesse cosa farne (io si ad esempio), smart distance e smart measure, per misurare distanze ed altezze di cose ed edifici.
    Three...is a magic number!!!

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    OpenSignalMaps
    per localizzare la cella a cui vi agganciate, potenza del segnale, distanza e quant'altro. Unico neo: con gps e connessione dati ciuccia parecchia batteria, e in più bisogna impostare in "usa solo reti 2g" per fare la localizzazione. C'è anche il sito omonimo su cui si possono consultare le mappe, anche se non completissime.
    https://market.android.com/details?i...se3.opensignal

  8. #38

  9. #39

    Predefinito

    Ho installato qualche settimana fa questa App:

    GetJar | Mobile |he permette di scaricare molte app a pagamento gratuitamente per periodi limitati di tempo

  10. #40

    Predefinito

    Uso con soddisfazione anche questo:

    SMS Backup & Restore

    che salva un backup dei messaggi in un file XML sulla memoria esterna e permette poi di reimportarli, anche selettivamente, ricreando correttamente anche i thread (o riposizionando gli SMS cancellati all'interno di un thread esistente)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social