Visualizzazione Stampabile
-
No. Acquisto libero... 499euro
PS. "Tradire" nel senso che oramai mi sono stancato di aspettare il listino Scegli Ancora 3 con il Desire. Ho deciso di comprarmelo il telefonino questa volta, e tra il Desire e Nexus One ho preferito quest'ultimo. Non mi parlate del Galaxy S, è pur sempre Samsung e non ha il flash...
Cmq, l'abbonamento della Tre ce l'ho ancora... Se saranno delle sorprese nel futuro con il listino SA3 non esiterò di sfruttarle...:P
-
Brutte notizie per il googlefonino....
Google: stop alle vendite del Nexus One
-
Rimane da vedere se la decisone è stata veramente presa da Google senza il minimo intervento di HTC. Cmq, l'articolo che hai citato contiene molte inesattezze, IMHO. Il prezzo del terminale non è assolutamente alto. Poi il numero basso di terminali venduti... mah... fossero disponibili... sapete in quanti hanno "ripiegato" su Desire, stanchi delle continue prese per il c*** da parte di Vodafone?
Va beh... spero almeno che Google manterrà la promessa di offrire supporto piu a lungo possibile (almeno Gingerbread! Visto che le caratteristiche minime ci sono...).
del resto, a parte qualche "mancanze" (vedi Radio FM... ma a quanto sembra i ragazzi di XDA lo implementeranno a breve...) e qualche difetto di calibrazione dello schermo, Nexus One rimane uno dei smartphone Top del 2010. E la colpa dei risulatati di vendita è di Google stessa, non certo degli acquirenti.
PS. Sarebbe interessante sapere il guadagno di Big G per ogni terminale venduto
.
-
beh c'è anche da considerare che Samsung non fornirà più schermi AMOLED a HTC nel prossimo futuro, e quindi se da un lato HTC continuerà a commercializzare i propri terminali facendone una versione con schermo "Super LCD", magari per quello brand Google si è deciso di non fare una versione differenziata, ma magari di puntare su un prossimo nuovo modello..
-
Si, certo, la storia degli schermi non aiuta il N1. Meglio cosi, rimarrà un terminale di nicchia e sono fiero di essere uno dei 125000 possessori del gioiello Google:P
Ps. Secondo le dichiarazioni di Big G, nom ci sarà un Nexus Two...
-
beh intanto agli sviluppatori hanno dato l'HTC Evo quest'anno... quindi forse hanno proprio deciso che non sia il caso continuare sull'idea di uno smartphone "flagship" a brand Google?
-
Mi sarebbe piaciuto assistere ad una "gSaga"... come "iSaga"... con i vari Nexus G2, G3, GS3, G4 (magari con antenna estraibile...:P)...
Va beh... mi accontento cosi e spero in un futuro strabrillante per Android.