Visualizzazione Stampabile
-
Ovvero? Schermo più grande?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Ovvero? Schermo più grande?
HTC Evo ha uno schermo da 4,3 pollici
HTC Incredibile schermo da 3,7 pollici
Mi sembra entrambi lcd e non amoled
Sono solo variazioni Android o dell'HD2 o del Nexus One, nulla di speciale....
-
Citazione:
fivendra
HTC Evo ha uno schermo da 4,3 pollici
HTC Incredibile schermo da 3,7 pollici
Mi sembra entrambi lcd e non amoled
Sono solo variazioni Android o dell'HD2 o del Nexus One, nulla di speciale....
però a me MI piacciono :wub:
PS: noto che hai ancora milestone! :thumbup:
-
Citazione:
MotoPal
e anche un i-phone nel cassetto.... sacrilegio!!!! :LOL:
-
Citazione:
ago
infatti, l'ifon dovrebbe stare nella tazza del cesso
-
Citazione:
MotoPal
però a me MI piacciono :wub:
Ottimo terminale il Milestone, credo tra i più utilizzabili della sua categoria. Avesse un pó più di spunto sarebbe perfetto.
Lo cambieró solo per unpo smartphone di classe superiore forse il Samsung Galaxy S, non credo l'iPhone HD
-
Citazione:
ago
Dai, oggi l'ho riesumato ed utilizzato solo come navigatore... sono ad una cena di nozze che non finisce più
Ma se prendo l'iPad credo che l'iPhone farà una brutta fine... nel senso che lo venderó...
-
Citazione:
fivendra
Dai, oggi l'ho riesumato ed utilizzato solo come navigatore... sono ad una cena di nozze che non finisce più
Ma se prendo l'iPad credo che l'iPhone farà una brutta fine... nel senso che lo venderó...
anche l'ipda farà una brutta fine, si spaccherà in mille pezzi :lol:
forse forse il gorilla glass di milestone è affidabile :rolleyes:
-
Raga, tra Desire e l'n900 che mi consigliate? Sono veramente indeciso, devo cambiare il mio N82 che mi dura oramai si e no 8 ore...
-
[QUOTE=cioculetsv;524594...devo cambiare il mio N82 che mi dura oramai si e no 8 ore...[/QUOTE]
Vabbè, per quello puoi cambiare batteria. :devil:
-
Già fatto, non cambia nulla... L'ho portato pure in assistenza e mi hanno detto "se va su Internet è normale che la batteria duri poco". Ma io un smartphone non lo prendo solo per fare tre telefonate al giorno. E pensare che nuovo la batteria durava due giorni, usandolo nello stesso modo...
-
vi posso confermare che perlomeno quello brand Fastweb e' arrivato nei negozi in questi giorni :whistling:
-
notavo ieri: il mio HTC brand Fastweb ha il firmware versione 1.15.1600.5 che sembra essere MOLTO piu' recente rispetto a quelli di cui leggo in giro (1.15.405 e' il massimo che ho trovato in rete) ... sbaglio io a vederlo o e' effettivamente nuovo?
-
-
la ricezione fa pena come si dice oppure e' migliorato?