avvisano anke se non sei tester :(
Visualizzazione Stampabile
avvisano anke se non sei tester :(
Questo telefono al momento è l'unico che potrebbe rimpiazzare il mio fidato BB. :)
aperte fino al 24 luglio....ed io non lo sapevooooo :(
Il telefono ancora non è arrivato nonostante da oggi sia possibile accedere al sito con i dati di registrazione: spero che arrivi presto anche se questo ritardo mi fa un po' pensare. Spero che abbiano ricevuto il mio fax :)
Se poi mi votate mi fate un favore :DDDD
Scherzo....ma neanche tanto. :D
Prime impressioni: il telefono non è male ma ha un consumo di batteria spaventoso. La risposta al touche non immediata come nell'iphone e mi sembra che abbia qualche problemino nella ricezione e nel collegamento wi-fi. Mi sembra un pochino macchinoso Android. Per Samsung i tester sono tenuti a recensire le applicazioni scaricabili dal Market. Ne ho scritta qualcuna che verrà pubblicata domani, spero: ho dovuto prendere un po' di dimestichezza con il terminale.
Se mi votate mi fate un gran favore :D.
Max: potrai fare tutti le prove che vuoi, spero :)
Nella confezione è presente una sim della 3 con tariffa 3Autoricarica e opzione Super Naviga 3, ovvero 10 GB di traffico dati incluso sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare successivo a quello di attivazione della usim.
In realtà ho scoperto che tale usim è presente in qualsiasi confezione del Galaxy venduta in Italia.
Alla fine anche se fosse stato necessario attivare una opzione dati a pagamento non sarebbe stata una grande spesa, considerando il costo del telefono.
Curiosità : ma poi il telefono rimane tuo o devi rimandarlo indietro ?
I tester ricevono il Galxy on comodato d'uso per un paio di mesi per testare le app di android market (e non il telefono): se si recensiscono 10 app entr5o il 15 di agosto il telefono potrà essere tenuto. Tutte le altre che si faranno sono utili per poter diventare beta-tester. Se volete andare a votarmi... :D
Non sapendo se posso farmi pubblicità vi invito a contattarmi in privato. :)