HTC Magic - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

HTC Magic

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Quanto dura la batteria dopo qualche ricarica?
    Grazie!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    con me nn arriva in fondo alla giornata. venduto



  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Urka!
    Quindi deve essere un po' come tornare ai primi terminali UMTS, la carica è il tallone d'achille. E anche le dimensioni mi sembrano piuttosto generose... o sbaglio?

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    con me nn arriva in fondo alla giornata. venduto

    idem il diamond,arrivo a alle 18.00 con il 20%quindi finita...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filian Visualizza Messaggio
    Urka!
    Quindi deve essere un po' come tornare ai primi terminali UMTS, la carica è il tallone d'achille. E anche le dimensioni mi sembrano piuttosto generose... o sbaglio?
    no le dimensioni sono ok. la batteria a me dura poco perche' ho sempre attivi wifi, bluetooth e scambio dati. per ora gli unici telefoni affidabili che ho avuto sono nokia e71 e blackberry bold. questo ultimo ankora non l'ho abbandonato (erano ANNI che non tenevo un telefono per piu' di 3 mesi, come principale intendo) e a oggi non esiste in commercio qualkosa che sia cosi' veloce, affidabile, ricezione e audio al top, dimensioni, qualita' materiali, display, autonomia, tastiera. tutto riferito all'utilizzo business che ne fa' il sottoscritto.



  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Sperando di non sbagliare "luogo" per scrivere questo pensiero.
    Da sempre tentato dal mondo iphone, ma ritenendolo un cell un po' troppo vincolato ho resistito fino alla fine nel non acquistarlo restando fedele ai nokia e al fidatissimo symbian.
    Android però è stata un'attrazione troppo forte, alla fine l'ho acquistato abbandonando il mito del symbian.
    Questo genere di smartphone, come anche iphone e blackberry hanno bisogno di una connessione permanente che, se viene meno, rende lo smartphone equivalente ad un 1100 di nokia...
    Il problema (tariffe a parte) non si pone con gli altri gestori, ma con H3G si, visto che spesso ci si trova in roaming tim con costi di connessione dati proibitivi.
    Un cellulare che ha bisogno di una connessione permanente alla rete mi sento proprio di sconsigliarlo, seppur utente H3G felice, quindi secondo me fanno benissimo a non mettere a listino l'iphone e i cell con android, mi meraviglio come possano far utilizzare blackberry...
    Questo sfogo viene da una settimana di lavoro sui monti dove non ho mai (se non in rarissime occasioni) visto il segnale 3ITA...

    premetto che no n prenderò mai un iphone,per il problema dei dati imposti la banda in sola wcdma e 800/2100,fine del roaming...
    anchio ero estimatore del simbyan,ma quando sono passato a pcc htc il simbyan pareva roba del secolo scorso...un bel ppc la rom cooked giusta e non ci sono paragoni...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    premetto che no n prenderò mai un iphone,per il problema dei dati imposti la banda in sola wcdma e 800/2100,fine del roaming...
    anchio ero estimatore del simbyan,ma quando sono passato a pcc htc il simbyan pareva roba del secolo scorso...un bel ppc la rom cooked giusta e non ci sono paragoni...
    scusa se mi permetto, ma i paragoni ci sono eccome.... io al contrario tuo evito i windows mobile perche' alla fine sono farraginosi da usare. con symbian fai le stesse cose e, IMHO, in modo piu' semplice e veloce.



  8. #18
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Ciao a tutti! Io ne ho regalato uno alla mia compagna, come si fa a configurar la mail in modo che non me le cancelli appena esco dalla schermata...me le mantenga nell'inbox?

    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Comprato il magic Vodafone. Per chi ha Tre ritengo fondamentale la funzione di blocco dati in roaming: se vado in roaming su Tim il sistema blocca in automatico qualsiasi scambio dati, se rientro in rete Tre il traffico dati viene riabilitato.
    Sistema operativo molto valido e robusto, market pieno di applicazioni.
    Ottima ricezione in 3G

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Io ho usato un G1 (sarebbe la versione americana del Dream) con H3G per 6 mesi (con contratto Zero 6 Top), ho girato un po' per il Nord Est Italia e ho avuto modo di vedere come funziona con questo gestore... Nel complesso non c'è da lamentarsi, la ricezione è buona, è possibile bloccare la trasmissione dati in roaming (ed è assolutamente consigliabile), ho solo notato una disarmante lentezza nel passaggio Tim -> 3 e a volte dopo questo passaggio perdeva la connessione dati, al punto da dover fare una ricerca operatore manuale. E siccome bazzico molto in zone al limite del roaming, sono stato costretto per questo motivo a cambiare gestore
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social