seeee magari :D
mi son visto e letto un po' di news sul web, basta cercarle per bene ;)
dai video e da alcune foto ad esempio ho notato anche che la tastiera qwerty pare non essere illuminata, mentre lo sono invece i tasti e il joypad.
Visualizzazione Stampabile
Per me è troppo legato a google. Secondo quel che ho letto le applicazioni saranno da scaricare dal sito google la sincronizzazione con il pc non è prevista, solo con google. Sembrerebbe che chi lo compra debba legarsi a google. Preferisco essere più indipendente.
a me frega niente del vincolo con google, già uso tutti i loro servizi (docs compresi) avere un dispositivo che si sincronizza automaticamente con quei servizi è solo che un bene per me.
Nessuno sa se l'abbonamento in america è attivabile da casa? :whistling
Diciamo che col cambio favorevole lo pagheremmo veramente poco in quel caso...
Visto quel che è successo con l'iPhone non so se le faranno attivare ai clienti. Almeno per i terminali a prezzo scontato. Quelli a prezzo pieno forse. Poi magari quando provi ad attivarlo ti dicono che hai una sim non supportata visto che non è dell'operatore con cui hanno fatto gli accordi di distribuzione.
io infatti ho paura che finiremo con il pagare lo scotto dell'effetto iphone con prezzi assurdi e tariffe insulse... spero ovviamente di sbagliarmi.