Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data - Pagina 5
Pagina 5 di 40 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 398

Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Anche io ho una TuaMatic risalente al Novembre 2006, ma è praticamente silente...la uso solo ogni tanto per navigare perché mi hanno regalato 20GB al mese per un anno. Vi farò sapere se mi arriva qualche raccomandata... Spero di no, ci tengo più che altro per il valore affettivo, è la mia seconda linea più vecchia ancora attiva

    Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ha qualche contatto interno o amico che lavora in 3 che può capire qualche cosa di più? Quelli del 133 non sanno nulla...
    Quel che sappiamo è stato messo nero su bianco
    > 3: raccomandata di disattivazione delle sim Tua Matic | Mondo3 <

    Appena sarà confermato che si può "rimanere" anche con la raccomandata, acconsentendo però a una delle due opzioni in partenza per questi clienti impattati, lo scriveremo*.

    Ripeto, è 17 anni che lavoriamo così nel bene e nel male

    * la mia sensazione è che con le due opzioni si perda la tariffa ma NON ho alcuna conferma ed è solo una mia ipotesi

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    io ho 2 tuamatic (sim di fine 2004 e inizio 2005) tra di loro hanno pure la CVGUA... voglio proprio vedere se mi arriva e in cosa consiste l'alternativa per restare in 3

    ho capito che sto riasumando la sim col pieno wind ... finchè dura pure questa


  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Anche io ho una TuaMatic risalente al Novembre 2006, ma è praticamente silente...
    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    io ho 2 tuamatic (sim di fine 2004 e inizio 2005) tra di loro hanno pure la CVeGUA... voglio proprio vedere se mi arriva e in cosa consiste l'alternativa per restare in 3

    ho capito che sto riasumando la sim col pieno wind ... finchè dura pure questa
    io ho la mia sim "privata" con Tua Matic, con un uso normale, che ha un numero mnemonico: nel caso mi arrivasse l'ennesima raccomandata per questa utenza (io la ricevetti anche per la ST+...), farò MNP dopo 16 anni dalla prima attivazione

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Resta difficile pensare ad uso anomalo sulle tuamatic, oramai con 60€ di autoricarica, anche a scopo di lucro uno ci fa ben poco
    è quasi inpossibile pensare ad un utilizzo anomalo

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    Resta difficile pensare ad uso anomalo sulle tuamatic, oramai con 60€ di autoricarica, anche a scopo di lucro uno ci fa ben poco
    è quasi inpossibile pensare ad un utilizzo anomalo
    Anche questo é vero....

  7. #47
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quel che sappiamo è stato messo nero su bianco
    > 3: raccomandata di disattivazione delle sim Tua Matic | Mondo3 <

    Appena sarà confermato che si può "rimanere" anche con la raccomandata, acconsentendo però a una delle due opzioni in partenza per questi clienti impattati, lo scriveremo*.

    Ripeto, è 17 anni che lavoriamo così nel bene e nel male

    * la mia sensazione è che con le due opzioni si perda la tariffa ma NON ho alcuna conferma ed è solo una mia ipotesi
    Si sì infatti ho letto sarà l’argomento di tutta la prossima settimana, stiamo tutti nella stessa barca!

    Grazie mille per il lavoro che fai Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    bisogna verificare se attivando una delle 2 opzioni si perderanno le vecchie opzioni. a questo punto conviene fare mnp verso aom.

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Mi sembra ovvio che se fosse vero o ti mettono alla porta o disattivano tariffa e opzioni scomode

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Riporto anche qui quello che ho scritto nell'altro forum
    Scusate una domanda forse stupida o forse no. Ma come ha fatto l'utente che ha postato la raccomandata a riceverla? Nel senso se la raccomandata è intestata a Mario Rossi e lui non si chiama così il postino non può certo avergliela data.
    Questa è una cosa da capire, sia chiaro non voglio mettere in dubbio la buona fede di Aishite ma capite che queste raccomandate se sono spedite con questo nome, non potranno mai arrivare a casa di nessuno. Il mio postino la rimanderà indietro con la dicitura persona sconosciuta a quell'indirizzo.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social