Con una delle ultime beta di iOS 12 siamo arrivati alla versione 33.0.
Nelle impostazioni telefono mi è apparsa la possibilità di impostare il codice della segreteria ma chiaramente non funziona
Sent from my iPhone using Tapatalk
Con una delle ultime beta di iOS 12 siamo arrivati alla versione 33.0.
Nelle impostazioni telefono mi è apparsa la possibilità di impostare il codice della segreteria ma chiaramente non funziona
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
No, assolutamente, quello non c’entra... Sono due cose a parte. È il gestore che può impostare sia che si visualizzi 4G oppure LTE, sia che si possa o meno fare la scelta delle tecnologie... Credo sia tutto contenuto nel file operatore!
Ah, davvero?? Ma come, Wind come logo commerciale ha “4G LTE” e l’opzione di Tre si chiama “4G LTE”... Si vede che si basano sulle pubblicità degli altri gestori, oppure sul passaparola degli amici, e non leggono ciò che hanno sotto il naso... Che cosa strana, eh
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Comunque mi sembra che la gestione di Vodafone/Tim per quando riguardo la scelta della tecnologia a cui collegarsi sia migliore.
Per esempio con iPhone mi capitava che con Vodafone durante la chiamata andava in 3G e poi quasi subito in 4G (ora col VoLTE ci rimane) mentre con 3 andava in 3G e poi ci metteva ore a tornare in LTE altrimenti dovevo cercare di forzarlo io.
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron