Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi - Pagina 11
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

  1. #101
    Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Un toscano a Milano...
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dopo il sollecito di faquick a farmi rivedere da queste parti ( ), ne approfitto per farvi un paio di domande:

    - ho il piano Free X ricaricabile, sottoscritto a novembre 2017. A novembre 2018, quindi, potrò cambiare telefono, giusto?
    - quali costi dovrò sostenere?
    - avrò diritto al "nuovo" iPhone, vero? (ovviamente qui solo supposizioni: dovrebbero presentare la nuova line up il 12 settembre...)

    Grazie!
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FaGiO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo il sollecito di faquick a farmi rivedere da queste parti ( ), ne approfitto per farvi un paio di domande:

    - ho il piano Free X ricaricabile, sottoscritto a novembre 2017. A novembre 2018, quindi, potrò cambiare telefono, giusto?
    - quali costi dovrò sostenere?
    - avrò diritto al "nuovo" iPhone, vero? (ovviamente qui solo supposizioni: dovrebbero presentare la nuova line up il 12 settembre...)

    Grazie!
    Ciao! Allora:
    1) puoi cambiare dal primo giorno del mese successivo al dodicesimo, quindi dal 1° Dicembre
    2) devi sostenere sia il costo Cambia, esplicitato sul PDF nei dettagli del tuo piano, sia l’anticipo sul nuovo terminale (lo stesso che pagano i nuovi clienti)
    3) tecnicamente sì! Hai diritto al terminale commercializzato in quel momento da Tre. Considerando che dovrebbero metterlo in vendita a fine Settembre, ormai per Dicembre direi che è già ampiamente a listino! Il più sarà trovarlo disponibile in negozio Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #103

    Predefinito

    ciao, non ho mai fatto una Free ricaricabile , al momento ho una Scegli in scadenza tra 20 giorni .
    Sto valutando di prendere il Note 9, con la Free verrebbe 36,5/mese... dato che ho letto di una rata finale diversa dalle altre 29 (c'è scritto sul prospetto di contratto), avete mica idea dell'ordine di grandezza di tale rata finale ? a quanto ho capito si applica solo se uno tiene il terminale, se lo restituisce ci sarebbero da pagare 50€

    Già che ci siamo, essendo al momento già cliente 3 col mio numero , come farebbero ad attivarmi questa Free? su un nuovo numero 3 su cui poi farebbero MNP dal mio attuale che ripeto è ugualmente 3?

  4. #104
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao sullo stesso numero con cambio mi pare di 19€ per il piano free,, per la rata finale (ossia maxi rata) è 127€


    e ci sara l'unico modello da 128gb .... unico operatore che ha in esclusiva il 512Gb è tim

  5. #105
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Buongiorno,
    Ieri sono andato in un 3store per voler usufruire dell'opzione "cambia" della mia free, volevo restituire il mio s8+ e prendere il note9, lo store mi ha detto che ancora non era a listino il note9 per il "cambia", sapete dirmi quando andrà a listino? Il note venduto da tre é dualsim?
    Grazie ragazzi.

  6. #106
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    tutti i telefoni venduti dagli operatori sono solo mono sim...

  7. #107

    Predefinito

    secondo voi, provenendo da una Scegli con Anticipo che dicono mi verrà restituito in 12 mesi... se compro uno smartphone con una offerta Free su cui farei la portabilità, mi restituiranno comunque l'anticipo?

  8. #108
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoEmme Visualizza Messaggio
    secondo voi, provenendo da una Scegli con Anticipo che dicono mi verrà restituito in 12 mesi... se compro uno smartphone con una offerta Free su cui farei la portabilità, mi restituiranno comunque l'anticipo?
    No, perché l’anticipo ti viene restituito solo se, nei 12 mesi dopo la scadenza del vincolo, rimani sempre con la stessa offerta...

    Tra l’altro la FREE non credo si possa attivare ai già clienti, dovresti comunque uscire e rientrare in Tre, quindi perderesti lo storico dell’anticipo versato!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #109

    Predefinito

    Ho capito, uffa. credo si possa attivandola su un numero nuovo e poi portandoci il vecchio numero,pagando l'extra di 19 euro come qualcuno ha scritto su

  10. #110
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    io sono passato da abbonamento sim top infinito new a free master abbonamento e me lo hanno fatto fare pagando i 39€ di cambio piano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social