[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? - Pagina 6
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

  1. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daeureka Visualizza Messaggio
    Ciao, sei riuscito a farti riconoscere gli inviti?

    - - - Aggiornato - - -


    Ciao, sei riuscito a farti riconoscere gli inviti?
    Ciao mi hanno mandato un sms con la presa in carico della richiesta ma ancora non si sono

    fatti sentire.

    In ogni caso se la risposta sarà negativa mi rivolgerò al Corecom perchè si tratta di adempienza contrattuale.

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laimei Visualizza Messaggio
    Quindi è scritto espressamente 7 gb? ti dispiacerebbe inviarmi il link


    Ho letto che può essere attivata su la play 5 per vecchi clienti, quindi dovrei attivarmi una nuova sim con play 5 prima di fare il contratto 3 fiber o posso farla anche dopo il contratto?
    perdonami sul contratto non mi sono addentrato, ma qui se ne parla:
    Tre: dal 23 Aprile 2018 con tutte le offerte FREE con smartphone abbinate 3Fiber e possibile usufruire di giga illimitati a partire da 15 euro al mese - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da domyfo Visualizza Messaggio
    Ciao mi hanno mandato un sms con la presa in carico della richiesta ma ancora non si sono

    fatti sentire.

    In ogni caso se la risposta sarà negativa mi rivolgerò al Corecom perchè si tratta di adempienza contrattuale.
    concordo per il Corecom

  3. #53

    Predefinito

    Quel limite è riportato anche in una vecchia notizia pubblicata su questo stesso sito ad aprile:

    3, le novita nel listino del 23 aprile: le offerte con GB Illimitati

    e si riferisce ad alcune specifiche tariffe (e per altre ci sarebbero altri limiti, sempre riportati in quella news) disponibili, appunto, da fine aprile scorso

    poche settimane dopo, però, è stata la stessa 3 a fare marcia indietro ufficialmente, indicando nel prossimo novembre 2018 l'entrata in vigore di ogni limitazione

    le uniche informazioni ufficiali sono quelle presenti in questa pagina e nella relativa tabella accessibile dal link "Scopri quanti giga puoi usare in UE":

    http://tre.it/tariffe/estero/europa/roaming-ue

    che, tra l'altro, risulta congruente con i 7 GB utilizzabili da una Free Power che costa 25,50/mese.

    Quindi, secondo me, si dovrà tenere conto - tranne per specifiche nuove tariffe con limitazioni eventualmente esplicitate a parte - del solito calcolo effettuato sul costo all'ingrosso, che anche 3 ha riportato sempre nella tabella suddetta

    Ad esempio, se hai come offerta base una da 7,50 Euro, in totale dovresti poter utilizzare poco più di 2 Giga in roaming UE.

    AL MOMENTO però non sono applicati limiti sulle normali tariffe, quindi penso nemmeno su questa, se ne parla - come detto sopra - a novembre 2018.

  4. #54

    Predefinito

    Aggiornamento in merito alla mia vicenda: dopo la segnalazione al servizio clienti oggi mi ha chiamato un' operatrice e mi ha detto che per attivare i giga illimitati dovevo chiamare il numero 408540 direttamente dalle sim "figlie" , ringrazio e chiudo. Faccio il numero dalle sim figlie e nessuna voce del menu mi permette di attivare la promozione unlimited. [3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?
    Richiamo il servizio clienti
    altri 29 minuti a telefono con l'operatore che apre un'altra segnalazione . Chiudo la telefonata e mi arriva un messaggio sulla sim padre:"fiber unlimited è stata disattivata "![3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?🤯[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? sono sconcertato per questo assurdo comportamento


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domyfo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento in merito alla mia vicenda: dopo la segnalazione al servizio clienti oggi mi ha chiamato un' operatrice e mi ha detto che per attivare i giga illimitati dovevo chiamare il numero 408540 direttamente dalle sim "figlie" , ringrazio e chiudo. Faccio il numero dalle sim figlie e nessuna voce del menu mi permette di attivare la promozione unlimited. [3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?
    Richiamo il servizio clienti
    altri 29 minuti a telefono con l'operatore che apre un'altra segnalazione . Chiudo la telefonata e mi arriva un messaggio sulla sim padre:"fiber unlimited è stata disattivata "![3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?🤯[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? sono sconcertato per questo assurdo comportamento


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Può darsi pure che ti ha disattivato la giga unlimited e sta per attivarti quella con gli inviti... prova ad attendere. Certo è che sono una massa di incompetenti e non si possono nemmeno biasimare, cercano di guadagnarsi il pane...
    Personalmente gli do ancora qualche giorno di tempo, poi procedo con il Corecom anche se non è chiusa la mia segnalazione - solo a minacce fanno quello che devono -

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domyfo Visualizza Messaggio
    Chiudo la telefonata e mi arriva un messaggio sulla sim padre:"fiber unlimited è stata disattivata "!
    Citazione Originariamente Scritto da daeureka Visualizza Messaggio
    Può darsi pure che ti ha disattivato la giga unlimited e sta per attivarti quella con gli inviti... prova ad attendere.
    Confermo, come avevo scritto in precedenza, quella è l'unica strada. Quindi la disattivazione dell'altra opzione potrebbe essere un buon segno

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermo, come avevo scritto in precedenza, quella è l'unica strada. Quindi la disattivazione dell'altra opzione potrebbe essere un buon segno
    proprio come dicevi tu faquick oggi mi hanno riattivato la unlimited e sono riuscito a mandare gli inviti finalmente siamo riusciti a comprenderci appena avverrà l'attivazione vi aggiornerò grazie 3 e grazie a voi per il supporto

  8. #58

    Predefinito

    Tutto è bene quel che finisce bene allora

    Aggiornamento: oggi è comparso il pulsante per l'accettazione nelle rispettive sezioni dell'Area Clienti sulle SIM che ho invitato il mese scorso e la cui attivazione è prevista per settembre. Come per la precedente, però, mi dà sempre errore: mi sa che dovrò toglierle dai vari router ecc. per chiamare il numero breve ed accettare in quel modo...

  9. #59

    Predefinito

    Oggi sono entrato nell’app di 3 e ho visto che apparentemente mi hanno attivato l’opzione il27 luglio... cosa di cui non ero a conoscenza (stando al mio post qui proprio quel giorno, li avevo giusto contattti e mi avevano detto “entro due mesi dalla richiesta”)....

    [3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?-cc3e19b5-f714-4f80-8f96-c5e1727372f3.jpeg

    Perchè continuo però a vedere labarra da 1giga.. e poi sotto ce l’altra “ferma”? Come funziona? Al superamento del giga va avanti l’altra, senza addebiti?
    non potevno fare comeper le chiamate illimitate una barra illimitata?

    e per il roaming europeo, come funziona? Solo 1gb al giorno in quelcaso, oche?

    Grazie

  10. #60

    Predefinito

    Ti confermo che viene erosa prima ogni altra soglia e poi alla fine inizia a scalare da quella "illimitata" (che tecnicamente sono 1 milione di giga, per i pignoli ) senza intoppi.

    Non capisco perché con la Unlimited "padre" abbiano implementato il classico "contatore" che indica "illimitati" mentre con la versione "figlia" no, ma tant'è, per ora ce lo teniamo così... a me piace di più, così posso sapere al volo quanto effettivamente ho consumato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social