[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? - Pagina 3
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

  1. #21

    Predefinito

    Mah.. visto che dal sito provando ad accettare mi dava errore, ho fatto con il numero... ho ascoltato il messaggio e poi digitato 1 per accettare, e la voce mi ha detto che la promo sarebbe stata attivata entro due mesi.

    Poco fa mi scrive il collega che mi aveva invitato dicendo che a lui è arrivato questo messaggio:
    La promozione Piano Famiglia non è stata accettata dal numero 347*******. Per inserire un nuovo numero chiama il 408540

    ...adesso se richiamo il 408540 mi parla generalmente della promozione, senza dire più che sono stato invitato...

    ...iliad, arrivo....

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echelon70 Visualizza Messaggio
    Che piano/opzioni hai sulla SIM invitata, se posso chiedere? Hai vincoli?
    La mia SIM, quella invitata oltre un mese fa e che ha ricevuto da pochi giorni il secondo SMS, ha piano Power 15 e opzione "base" ALL-IN Master Gold Edition (la tengo ormai solo per la tessera Gold di GC3), nessun vincolo.

    L'altra SIM, invitata ieri, è stata attivata il mese scorso con la Play 15 Special (e piano base Power 29), anche questa senza vincoli. Fino a due giorni fa risultava non invitabile per qualche incompatibilità, "sparita" nel nulla nel frattempo

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guidoz80 Visualizza Messaggio
    Poco fa mi scrive il collega che mi aveva invitato dicendo che a lui è arrivato questo messaggio:
    La promozione Piano Famiglia non è stata accettata dal numero 347*******. Per inserire un nuovo numero chiama il 408540

    ...adesso se richiamo il 408540 mi parla generalmente della promozione, senza dire più che sono stato invitato...

    ...iliad, arrivo....
    Fermo, non fare sciocchezze!

    A quanto ho letto in giro, pare che sia un bug noto: appena si accetta, alla SIM "padre" arriva quell'SMS, ma è sbagliato, infatti l'invito risulta accettato. Inoltre dalla SIM "figlio" spariscono sia il banner in Area Clienti sia la voce guida all'IVR
    Chiedi al 133 di verificare e te lo confermeranno

    È veramente gestita in modo maldestro e confusionario in ogni singolo passo, questa promozione...

  4. #24

    Predefinito

    È successo qualcosa alla SIM di mio papà (che è anche il "padre" con la 3Fiber) oppure anche a voi non compare più il banner e quindi la possibilità di invitare e controllare gli inviti già fatti?

    Sulla SIM figlia invitata pochi giorni fa compare ancora e continua a dire che si attiverà a settembre, sulla prima invece è scomparso contestualmente all'accettazione, ma questo sembra essere un bug noto.

  5. #25

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    -- edit -- messaggio rimosso, by Mondo3 Staff
    Ultima modifica di valeriol; 17/07/2018 alle 18:13

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    @fedfed ti ricordo che nel Forum di Mondo3 non è possibile effettuare richieste di compravendita o comunque assimilabili ad un "mercatino", spero tu non te la prenda dunque perché ti ho rimosso il messaggio precedente
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    @fedfed ti ricordo che nel Forum di Mondo3 non è possibile effettuare richieste di compravendita o comunque assimilabili ad un "mercatino", spero tu non te la prenda dunque perché ti ho rimosso il messaggio precedente
    Hai ragione, me l'ero dimenticato
    Nessun problema e scusami ancora.

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ho 3Fiber e ho ricevuto sulla mia sim giga illimitati.
    Ma a mia moglie e mio nipote dopo la l'invito non hanno saputo piu' nulla
    nella mia pagina area clienti 3 non compare piu' nessun banner
    prima mi dava l'elenco degli inviti adesso non più

  10. #30

    Predefinito

    io dopo il messaggio ricevuto dal mio collega ho contattato il 133 (online) e mi hanno confermato che sono in fase di attivazione...


    Qualcuno ha capito però quali sono le condizioni e se ci sono degli aspetti negativi (nuovo vincolo, limiti di giga all'estero castranti rispetto ad ora, etc)?

    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social