iliad e iPhone (X) - Pagina 13
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

iliad e iPhone (X)

  1. #121
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Uno screenshot?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  2. #122
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    iliad e iPhone (X)-img_8816.jpg

    iliad e iPhone (X)-img_8809.jpg

    iliad e iPhone (X)-img_8817.jpg

    iliad e iPhone (X)-img_8813.jpg

  3. #123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi perchè gli operatori storici non hanno mai attivato queste funzioni:
    - segreteria visiva
    - blocco numeri anonimi
    Ah, scusa, ora mi è venuta la risposta più plausibile: non le hanno attivate perché non sapevano come giustificare un costo da appioppargli, o magari tecnicamente non ne avrebbero avuto la possibilità. A botte di 1,50 Euro ad utilizzo della segreteria "normale" chi glielo faceva fare ad abilitare questa?

  4. #124
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    la segreteria visiva da iPhone è una figata; già la utilizzo qui all'estero.

    E' anche probabile che visto che gli italiani sono un popolo strano, pochissimi usano la segreteria telefonica, mentre al contrario all'estero si usa tantissimo, gli operatori abbiano deciso di non spendere in royalties da pagare (ad Apple ad esempio) per fornire un servizio di questo tipo.

    Iliad già le paga in Francia (con Free) le royalties e già posseggono i server adatti a gestire il servizio, è probabile che utilizzino i server francesi di Free.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    la segreteria visiva da iPhone è una figata; già la utilizzo qui all'estero.

    E' anche probabile che visto che gli italiani sono un popolo strano, pochissimi usano la segreteria telefonica, mentre al contrario all'estero si usa tantissimo, gli operatori abbiano deciso di non spendere in royalties da pagare (ad Apple ad esempio) per fornire un servizio di questo tipo.

    Iliad già le paga in Francia (con Free) le royalties e già posseggono i server adatti a gestire il servizio, è probabile che utilizzino i server francesi di Free.
    Ma infatti non ho mai capito questa reticenza degli italiani ad utilizzare la segreteria, anche quando era gratuita... Sul fisso sembrava quasi scontata, mentre sul cellulare è sempre stata vista come inutile e scomoda!

    Vabbè, comunque tanto di cappello ai sistemi di Free che già la integrano e la pagano iliad e iPhone (X)
    Credo rimarrà l’unico gestore ad offrirla, in generale.

    Anche perché, appunto, così non puoi farla pagare e non sia mai che accada uno scempio del genere! Per risparmiare su questo, Vodafone non l’ha nemmeno prevista, fra i servizi offerti via marchio ho. iliad e iPhone (X)🤦*♂️


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #126
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    la segreteria visiva da iPhone è una figata; già la utilizzo qui all'estero.

    E' anche probabile che visto che gli italiani sono un popolo strano, pochissimi usano la segreteria telefonica, mentre al contrario all'estero si usa tantissimo, gli operatori abbiano deciso di non spendere in royalties da pagare (ad Apple ad esempio) per fornire un servizio di questo tipo.

    Iliad già le paga in Francia (con Free) le royalties e già posseggono i server adatti a gestire il servizio, è probabile che utilizzino i server francesi di Free.
    Personalmente non ho mai avuto la segreteria telefonica perchè poi mi tocca ascoltare i messaggi di gente che magari non voglio proprio sentire.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #127
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho mai avuto la segreteria telefonica perchè poi mi tocca ascoltare i messaggi di gente che magari non voglio proprio sentire.
    appunto con la segreteria visiva li vedi come file audio e quindi li puoi cancellare senza neppure sentirli, o ignorarli
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #128
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    ma quindi l'ascolto della segreteria visiva è gratuito?
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  9. #129
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    appunto con la segreteria visiva li vedi come file audio e quindi li puoi cancellare senza neppure sentirli, o ignorarli
    Peggio. Non devono proprio comunicare con me. Ho un fottio di gente in blacklist. Sopratutto questuanti di vario genere a partire da parenti, amici ecc.
    Per tutti gli altri non rispondo e metto subito in blacklist.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #130
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    ma quindi l'ascolto della segreteria visiva è gratuito?
    beh certo, visto che non c'è nessun "ascolto", ricevi i messaggi come se fossero delle note vocali di whatsapp, sono dei file audio
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social