Spiegazione del servizio "Pupillo", la videocamera UMTS di 3 Italia - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Spiegazione del servizio "Pupillo", la videocamera UMTS di 3 Italia

  1. #91

    Predefinito

    In tutta Italia dovrebbero essere questi, quelli a brand 3 Italia rimasti di proprietà diretta Wind Tre:

    http://www.tre.it/assistenza/centri-...amministrativa

    (che poi sono quelli dove è anche possibile, in seguito alla Legge sulla Concorrenza, richiedere disdette o modifiche al contratto)

  2. #92
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In tutta Italia dovrebbero essere questi, quelli a brand 3 Italia rimasti di proprietà diretta Wind Tre
    Grazie Faq, ti adoro...


  3. #93
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    wow ne hanno dismessi parecchi, almeno a Roma...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    wow ne hanno dismessi parecchi, almeno a Roma...
    Continuiamo la discussione sui negozi Flagship Wind Tre qui:

    Flagship e negozi di proprietà Wind Tre per assistenza amministrativa

  5. #95
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Indipendentemente dal centro di proprietà o meno la procedura è uguale per tutti e va attivata una scheda nuova gratuitamente (entro il 30/06/2018).
    Il cliente deve portare con se la sua vecchia sim questo è quanto viene dato come procedura da wind tre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal centro di proprietà o meno la procedura è uguale per tutti e va attivata una scheda nuova gratuitamente (entro il 30/06/2018).
    Il cliente deve portare con se la sua vecchia sim questo è quanto viene dato come procedura da wind tre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho 3 pupillo perfettamente funzionanti ed in uso . Mi hanno sostituito le sim prima di natale , solo che queste sim hanno scadenza di 12 mesi .Quindi come dettomi dal mio centro 3 sono da ricaricare almeno una volta all'anno
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  7. #97
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfabitta Visualizza Messaggio
    Ho 3 pupillo perfettamente funzionanti ed in uso . Mi hanno sostituito le sim prima di natale , solo che queste sim hanno scadenza di 12 mesi .Quindi come dettomi dal mio centro 3 sono da ricaricare almeno una volta all'anno
    Non solo devono anche effettuare traffico se no vengono disattivate comunque


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Sono finalmente riuscito solo oggi a recarmi al 3 store di viale Europa, dove hanno effettuato la sostituzione della sim; come volevasi dimostrare, la sostituzione non è stata gratuita (mi hanno chiesto 5 euro) e mi hanno comunicato che c'è il canone settimanale per il piano base.
    Adesso mi scateno.
    Passi per la ricarica annuale ma...non dovrebbero garantire un piano a secondi completamente gratuito, come da delibera AgCom (di cui non ricordo il numero)???
    Avrei intenzione di mandare PEC di reclamo sia per il costo della sim, che per la questione del canone base.

  9. #99

    Predefinito

    I casi sono due: o il negoziante non era informato oppure era in malafede.

    La sostituzione deve seguire una precisa procedura comunicata dall'azienda, che si conclude con l'attivazione di "Opzione Pupillo", che è quella che permette di azzerare il canone del piano base.

    Inoltre è scritto nero su bianco che deve essere gratuita.

    Quindi, visto che hai dovuto cedere ed attivare una SIM secondo le idee del dealer, fai reclamo e devi ottenere quanto di tuo diritto.

  10. #100
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Faq, se il 3 store di viale Europa è a gestione diretta, avrebbero dovuto sapere a menadito il da farsi.
    Adesso attendo le 48 ore per potermi registrare sull'area clienti (ci ho già provato sia ieri che oggi ma senza successo) e salvare le informazioni relative al profilo applicato; poi, mi regolerò di conseguenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social