[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi - Pagina 9
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 155

[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Non mi sorprenderebbe affatto, l'ho già visto succedere con un pacco in passato per il quale poi ho chiesto di utilizzare un altro vettore.

    Sicuramente questa dicitura che leggo mi fa ritenere che la busta verrà consegnata proprio a Nexi domani:

    "Data di accettazione: 14/06/2018 08:00:00"



    nel mio caso è stato così...indicava 13 e il 13 è arrivata
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #82
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Il link è al messaggio di altro thread in cui riporto la mia esperienza positiva di attivazione sim e richiesta MNP.

    SimBox iliad e dove trovarli

  3. #83
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    stanotte mi sono svegliato alle 4 e la sim wind era morta, il numero era già su iliad...mnp in perfetto orario, attendiamo il credito
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    credito appena arrivato, di 19,37€ ne ho ricevuti 18,37€....ma quindi anche il bonus delle ricariche wind passa con l'mnp?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #85

    Predefinito

    A te sì, a me no... e nemmeno i 5 Euro PAGATI con l'acquisto della SIM un anno fa mi hanno fatto passare


    (edit: diciamo che, se non sei "sotto controllo", per cifre modeste non fanno alcuna verifica e passa tutto)

  6. #86
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    ad un mio amico che aveva 20 eur di credito vero sulla wind al passaggio non hanno dato nulla
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  7. #87
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    credito appena arrivato, di 19,37€ ne ho ricevuti 18,37€....ma quindi anche il bonus delle ricariche wind passa con l'mnp?
    Se la cifra è bassa si, perché non controllano. Anche a me TIM ha passato 30€ di cui 10 erano omaggio.
    Se la cifra è alta (credo oltre i 100€) verificano e a volte scambiano per bonus, anche i soldi tuoi.

  8. #88
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Montecatini Terme (PT), Granducato di Toscana
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Update: l'11 giugno ho chiamato Fastweb chiedendo come mai fosse andata KO la portabilità verso Iliad. Mi rispondono che loro hanno dato l'ok, aspettano la conferma dall'altro gestore. Quindi mi metto di buzzo buono e mando nel pomeriggio dell'11 una mail a privacy@it.iliad.com e dpo@it.iliad.com e una PEC a iliaditaliaspa@legalmail.it visto che tanto nemmeno il fax funziona, due ore dopo è arrivata nuovamente la mail "in seguito alla sottoscrizione dell'offerta iliad e in conformità con la tua richiesta, abbiamo richiesto la portabilità del tuo numer 334******4 al tuo vecchio operatore.". Mercoledì 13 il 177 mi aveva dato come giorno di portabilità il 15 (cioè oggi); ieri pomeriggio mi hanno dato il 18 (cioè lunedì)... ho paura che se li chiamo oggi me la spostano al 22... una settimana per la portabilità di un numero, non è un grande inizio...
    OCCHIO PER OCCHIO E IL MONDO DIVENTA CIECO

  9. #89

    Predefinito

    Tu purtroppo sei capitato in un brutto "mix": è da tempo che Fastweb Mobile ha ritardi nel gestire le MNP in uscita: forse se ne stanno andando in troppi o forse hanno semplicemente problemi interni, fatto sta che ormai il ritardo è sistematico: anche a me, per passare da FW a Vodafone, ci hanno messo quasi 10 giorni. Inoltre le molte richieste di MNP verso iliad in alcuni casi creano ritardi anche da questa parte.

    Quindi l'unica è armarsi di pazienza e, una volta terminato il processo, richiedere l'indennizzo previsto da AgCom per il ritardo nelle portabilità

  10. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    ad un mio amico che aveva 20 eur di credito vero sulla wind al passaggio non hanno dato nulla
    Si è informato poi con Wind? Come si sono giustificati?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social