Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori - Pagina 5
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io ne ho prese 2 con MNP il 29/5.
    Arrivate poco fa, ma visti i problemi dati da iphone/ICCID TIM, temo venga rigettata la MNP, non so come riproporla, e le opzioni si rinnovano il 10, ho deciso di aspettare ad attivarle.

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    trovato la modulistica, è in homepage sotto

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io ne ho prese 2 con MNP il 29/5.
    Arrivate poco fa, ma visti i problemi dati da iphone/ICCID TIM, temo venga rigettata la MNP, non so come riproporla, e le opzioni si rinnovano il 10, ho deciso di aspettare ad attivarle.
    Mi conforta il tuo post perché io stamane ho dovuto chiamare il 177 per sapere dove è la mia sim iliad della portabilità: tutto richiesto il 29, e a questo momento è ancora su “preparazione sim” mentre quella ordinata il 31 è arrivata stamane.

    Il 177 ha fatto un sollecito... mi hanno detto che siamo in tanti nella stessa situazione



  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, io sul sito trovo il modulo dei prezzi e delle info generali, dove si trova?
    In fondo alla home page, c'è MODULISTICA.

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    anche quella di mia moglie, è ancora in fase di preparazione, dal 29 sera in cui ho fatto la procedura con mnp...

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    mnp effettuato oggi da fastweb a iliad e scopro chiamando il 177 che il servizio sms "ti ho cercato" al momento non esiste quindi vai ti segreteria...

  7. #47

  8. #48
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    sim di mia moglie ferma in preparazione ma gli arriva la mail di iliad che avvisa della non identificazione forse per la carta identita elettronica e che comunque danno pacchetto a bartolini per riconoscimento tramite corriere , ma non abbiamo ne tracking ne altro... in piu noi abbiamo fatto con il video proprio per farcela lasciare nella bucia della posta... ora speriamo di avere il track e di riuscire a concordare il ritiro

    anche ad altri arrivata la mail?

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Mi conforta il tuo post perché io stamane ho dovuto chiamare il 177 per sapere dove è la mia sim iliad della portabilità: tutto richiesto il 29, e a questo momento è ancora su “preparazione sim” mentre quella ordinata il 31 è arrivata stamane.

    Il 177 ha fatto un sollecito... mi hanno detto che siamo in tanti nella stessa situazione
    Credo che qualche intoppo ci sia, forse hanno avuto richieste superiori al previsto.

  10. #50
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sul sito è presente l'apposito modulo, quindi a rigor di logica ti direi di sì. Va però interpretata la frase di Levi durante la presentazione, che ha detto che l'offerta di lancio non sarà cedibile, quindi per sicurezza dovresti chiedere al 177 o all'assistenza tramite social.
    Ma secondo voi quest'offerta lancio sarà effettivamente rispettata? Non intendo nel senso del "per sempre" che tanto lo sappiamo come va...
    Ma nel senso del primo milione di sim. Vorrei aspettare a fare portabilità ma non vorrei perdermi i 5,99, a dirla tutta

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social