iliad, sembra che ci siamo - Pagina 17
Pagina 17 di 49 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 486

iliad, sembra che ci siamo

  1. #161
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha modo di provare l'HD Voice?
    essendo su rete Wind3 dovrebbe andare anche tra utenti Iliad e Wind/3
    attenzione che non è detto che sia su rete Wind/3 , potrebbe benissimo essere collegato alla 222-50 emessa dalle antenne Wind in RAN Sharing.

    nel video youtube che circolava ieri col primo test, la sim necessita di un aggiornamento software a distanza che viene effettuato dall'app Iliad per Android e dopo puo collegarsi alla rete. Sembra che non sia possibile capire se sia in roaming oppure no.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    la sim necessita di un aggiornamento software a distanza che viene effettuato dall'app Iliad per Android e dopo puo collegarsi alla rete
    mi sembra una roba senza senso, anche perché non esiste solo Android... ma non ho visto il video di cui parli quindi non so cosa abbiano effettivamente fatto quelli... l'unica App che c'è è quella che configura l'APN, ma sul telefono, non sulla SIM...

    in ogni caso è vero che non si può capire in alcun modo se si è in roaming o in RAN sharing, visto che la SIM è programmata per scrivere comunque ILIAD sul display, anche in ricerca rete... forse con qualche net monitor, ma bisogna aver voglia di perderci del tempo seriamente, mi sa...

  3. #163
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    attenzione che non è detto che sia su rete Wind/3 , potrebbe benissimo essere collegato alla 222-50 emessa dalle antenne Wind in RAN Sharing.

    nel video youtube che circolava ieri col primo test, la sim necessita di un aggiornamento software a distanza che viene effettuato dall'app Iliad per Android e dopo puo collegarsi alla rete. Sembra che non sia possibile capire se sia in roaming oppure no.
    Vabeh ma all'atto pratico, in RAN sharing è comunque rete Wind|3 con le prestazioni della rete Wind|3

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  4. #164
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Scusate ma l'app di Iliad per iOs esiste?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #165
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Scusate ma l'app di Iliad per iOs esiste?


    io sull’app store (loggato con username italiano) non la trovo
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #166
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma non ho visto il video di cui parli
    eccolo

    YouTube
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #167
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Sito pieno di errori, almeno su Mac / iPhone /iPad non si riesce ad usare niente.
    Come pagamento prendono solo Visa e MasterCard.
    Non si riesce a vedere dove sono queste fantomatiche sim box, il riconoscimento con la webcam non funziona....
    Cominciamo bene....
    mah, io ho fatto tutto con mac, webcam compresa. Verso la fine ho avuto un intoppo dovuto chiaramente al sovraccarico dei server e quando si sono ripresi mi ha ripreso da dove ero arrivato.

    Di sicuro, nel 2018 mi sarei aspettato che fossero meglio preparati al BOOM iniziale, ma tu sei stato decisamente un po' troppo categorico.

    Per quello che riguarda la carta non mi esprimo, ho VISA e Mastercard proprio per non avere problemi.

    Marco

  8. #168
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    mah, io ho fatto tutto con mac, webcam compresa. Verso la fine ho avuto un intoppo dovuto chiaramente al sovraccarico dei server e quando si sono ripresi mi ha ripreso da dove ero arrivato.

    Di sicuro, nel 2018 mi sarei aspettato che fossero meglio preparati al BOOM iniziale, ma tu sei stato decisamente un po' troppo categorico.

    Per quello che riguarda la carta non mi esprimo, ho VISA e Mastercard proprio per non avere problemi.

    Marco
    concordo in pieno.

    tra l’altro stamattina hanno risolto i problemi sulle mappe, ci sta un problema al lancio!

    PS: quali altre carte dovrebbero accettare se non visa e mastercard ? Diners o Amex che usano in pochissimi?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #169
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Noto adesso che i bug più evidenti del sito sono stati sistemati: ora si visualizzano correttamente sia la mappa della copertura che quella degli Iliad store sparsi per l'Italia.

  10. #170
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    Ho letto di molti che hanno dubbi sulla questione dei 30Gb + 2Gb in Europa. Qui il dubbio è condiviso? Secondo me non ci sono dubbi sul fatto che in Europa hai 32gb compresi:

    Allegato 3087

    Un'altra cosa che mi dispiace è che per trasparenza mi sarei atteso la svizzera inclusa.

    Marco
    Qualcuno si è accorto che l'immagine che avevo postato io ieri l'hanno modificata e adesso sembra che i giga in europa siano solo 2??

    Marco

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social