[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 34
Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 386

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

  1. #331
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    A me non l'hanno chiesto
    Belle le spagnole......???

  2. #332
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mi è arrivato ieri un sms di Tiscali che prennunciava la futura visita del corriere per il ritiro del vecchio modem

  3. #333
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Spero di essere in topic: a seguito della modifica del contratto di Infostrada vorrei passare alla fibra 1 gigabit di Tiscali (attualmente ho una 20 Mbit e il condominio è coperto da Openfiber).

    Come vi trovate con Tiscali UltraFibra Giga? In privato sarei anche interessato ad avere un codice di Tiscali Presentaci un Amico | presentaciunamico.tiscali.it

  4. #334
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da namu Visualizza Messaggio
    Spero di essere in topic: a seguito della modifica del contratto di Infostrada vorrei passare alla fibra 1 gigabit di Tiscali (attualmente ho una 20 Mbit e il condominio è coperto da Openfiber).

    Come vi trovate con Tiscali UltraFibra Giga? In privato sarei anche interessato ad avere un codice di Tiscali Presentaci un Amico | presentaciunamico.tiscali.it

    io (a Cagliari) mi trovo da dio, l'upload a 300 mega è un forte valore aggiunto. In che città lo vuoi sottoscrivere?

    Se sei a Cagliari o Perugia ti daranno un router Genew col WiFi abbastanza scadente, ma gira voce che col nuovo firmware 3.0 sia migliorato.

    Se sei in un'altra città ti daranno il Technicolor 789AC che dava anche TIM e che non è poi cosi malvagio.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #335
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    io (a Cagliari) mi trovo da dio, l'upload a 300 mega è un forte valore aggiunto. In che città lo vuoi sottoscrivere?
    Grazie mille per la risposta! Intendo sottoscriverlo a Torino.

    Attualmente le offerte Infostrada per i vecchi abbonati sono "discutibili" e si parla di 22.90 / 24.90€ (in base alla promo del momento) al mese più 2€ al mese per 48 rinnovi per il modem. Avendo già un contratto aziendale per il mobile (quindi molto generoso per voce e traffico dati) non mi interessano i bundle da 100 Gb (caso Wind) o 15 Gb (caso 3Fiber).

    Nel caso di Tiscali invece 19.95€ + 5€ per 48 rinnovi: se resto nei 48 mesi risparmio circa 24€ all'anno, dopo risparmio un botto) e di interessante hanno il servizio Chi è e la segreteria telefonica incluso.

    I miei dubbi sono sulla qualità del servizio (ok che si basano su Openfiber ma da un tratto in poi sarà in mano a Tiscali penso), qualità del modem e cosa succede in caso di modifica unilaterale del contratto e del costo dell'attivazione (che non è un modem/telefono quindi non so come si comporti l'AGCOM in merito)

  6. #336
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    posto che modifiche unilaterali di Tiscali si contano sulle dita di una mano...
    comunque, l'attivazione in tal caso non è dovuta


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #337
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    posto che modifiche unilaterali di Tiscali si contano sulle dita di una mano...
    comunque, l'attivazione in tal caso non è dovuta
    grazie mille! Sono abituato (male) con Infostrada che in 2 anni ha fatto di tutto, dal cambio della durata (mese -> 28 giorni e ora viceversa per obbligo) all'aggiunta del costo di incasso (una brutta idea copiata da Tre)

  8. #338
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    beh ti assicuro che anche Vodafone e TIM non scherzano!
    fortunatamente Tiscali si sta dimostrando la più corretta (finora)


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #339
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da namu Visualizza Messaggio

    I miei dubbi sono sulla qualità del servizio (ok che si basano su Openfiber ma da un tratto in poi sarà in mano a Tiscali penso),
    la qualità della dorsale in fibra di Tiscali è molto buona, ed il routing, su alcune città , è addirittura migliore di quello di TIM e Vodafone.

    La Rete Tiscali - Tiscali Cloud
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #340
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    la qualità della dorsale in fibra di Tiscali è molto buona, ed il routing, su alcune città , è addirittura migliore di quello di TIM e Vodafone.

    La Rete Tiscali - Tiscali Cloud
    Molto interessante! Grazie mille! Le mie perplessità erano causate da vecchie esperienze negative con Tiscali legata alle aziende (prima per la parte server, quando avevano acquisito Areaserver ci fu un bagno di sangue per i disservizi, poi una VSDL, o FTTC, aziendale economica ma con pessima esperienza anche per via del modem, tra l'altro iperblindato, che portò a disdire il contratto e a passare a Fastweb)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social