Restyling 2016 Mondo3: segnalazioni e commenti - Pagina 7
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Restyling 2016 Mondo3: segnalazioni e commenti

  1. #61

    Predefinito

    Ecco

    THANKS abilitato... ho anche abilitato la possibilità di rimuovere l'uno e l'altro, magari capitasse di cliccarci per sbaglio

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    molto migliorata
    Bene, sono felice di ciò

    Ci vorrà ancora un po' di fine tuning ma mi confermi che siamo sulla strada buona.

  3. #63
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, uno dei plugin che abbiamo acquistato per sostituire quelli obsoleti introduce, oltre ai "Like", anche i "Thanks" e i "Dislike". In realtà per ora abbiamo abilitato solo i LIKE per continuità, che comunque mi sembrano anche già meglio integrati con Tapatalk, ma mi sa che anche i ringraziamenti potrebbero essere utili. Un po' nella logica di Facebook io non abiliterei il "non mi piace", qualcuno invece ritiene che sarebbe utile?
    secondo me se non piace un post basta non mettere "mi piace"

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    secondo me se non piace un post basta non mettere "mi piace"
    Ma infatti

    In realtà, avrebbe senso per esprimere un "sentimento" anche relativamente all'argomento del post, ad esempio dove parliamo di rincari, rimodulazioni, o roba del genere, mi aspetto che il "dislike" verrebbe facile, non verso l'autore del messaggio ma verso l'argomento in sé

    In ogni caso, siamo in un forum, il LIKE e il THANKS sono qualcosina in più per evitare risposte laconiche del tipo "sono d'accordo" o "grazie" e basta se c'è da dire qualcosa sull'argomento... si scrive

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma infatti

    In realtà, avrebbe senso per esprimere un "sentimento" anche relativamente all'argomento del post, ad esempio dove parliamo di rincari, rimodulazioni, o roba del genere, mi aspetto che il "dislike" verrebbe facile, non verso l'autore del messaggio ma verso l'argomento in sé

    In ogni caso, siamo in un forum, il LIKE e il THANKS sono qualcosina in più per evitare risposte laconiche del tipo "sono d'accordo" o "grazie" e basta se c'è da dire qualcosa sull'argomento... si scrive
    Di buono c’è che ora Tapatalk invia la notifica anche per “like” e “thanks”!



    Di strano, invece, è che non è più possibile togliere un “mi piace”... Quando si tocca, si tramuta nella manina azzurra e non si può più rimuovere! Che non sia quello il “non mi piace” che dicevi?



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #66

    Predefinito

    Da Tapatalk non saprei, da web compare "Unlike" e toglie il like (appena fatto un paio di volte alla tua risposta per test)

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Da Tapatalk non saprei, da web compare "Unlike" e toglie il like (appena fatto un paio di volte alla tua risposta per test)
    Ora non riesco ma più tardi faccio qualche prova e ti faccio sapere!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #68

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Volevo segnalarvi che non riesco più a loggarmi con Firefox (funziona solo il link di registrazione).

  10. #70
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    confermo, stesso problema con il login su chrome, già mandate 2 segnalazioni al webmaster ma nessuna risposta o soluzione al problema.
    ora fatto login con Internet Explorer.
    mi spiace ma se non si risolve non potrò frequentare più il forum.

    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social