Restyling 2016 Mondo3: segnalazioni e commenti - Pagina 6
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Restyling 2016 Mondo3: segnalazioni e commenti

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito Problemi di visualizzazione Mondo3 su Lumia 625

    Come da titolo col mio lumia 625 non riesco a visualizzare le pagine delle news del sito Mondo 3. Con Ie si bloccano le pagine dopo il caricamento.
    C'è qualcuno col mio stesso problema? Come lo ha risolto?

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    A me continua a crearmi problemi su un PC Win7 sia con Firefox che con Chrome (ultime versioni).
    Su in Mac con Safari è più lento a caricare ma non fa crashare il browser.
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #53
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Io su ipad 2, 3 iphone 4s la home mi fa piantare sia safari che chrome. Probabilmente c'è qualcosa che carica troppo come RAM, quindi attivo solo la modalità "lettura" prima che il broswer si carichi.

    Si potesse metterei un css selettivo per filtrare questi low dispositivi e, caricando le pubblicità caricherei meno roba per loro.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #54
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Confermo di nuovo questo problema. Purtroppo la totalita degli articoli che vorrei leggere partendo da Facebook non li apro. Un vero peccato :-(

    non è possibile fare come ferrovie.it forum e cioè una sezione dove tutti gli articoli del blog vengono messi nelle prime due righe come un nuovo topic?
    mi dispiace continuarmi a lamentare ma purtroppo non ho un telefono nuovissimo
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    anche dare la possibilità di swtichare alla "vecchia" sezione news non sarebbe male


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #56

    Predefinito

    Abbiamo recentemente implementato una serie di accorgimenti e di modifiche alle pagine della sezione news (novità anche nel Forum ma leggermente meno impattanti dal punto di vista delle prestazioni). Ora dovrebbero essere tutte più leggere e quindi visualizzabili da più device senza problemi.

    Vi chiedo quindi di dirmi se per voi la situazione è migliorata o no. In particolare sono interessato a capire se i dispositivi che andavano in crash ora riescono ad aprire le pagine, visto che è qualcosa che non ho modo di testare personalmente.

    Grazie

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Abbiamo recentemente implementato una serie di accorgimenti e di modifiche alle pagine della sezione news (novità anche nel Forum ma leggermente meno impattanti dal punto di vista delle prestazioni). Ora dovrebbero essere tutte più leggere e quindi visualizzabili da più device senza problemi.

    Vi chiedo quindi di dirmi se per voi la situazione è migliorata o no. In particolare sono interessato a capire se i dispositivi che andavano in crash ora riescono ad aprire le pagine, visto che è qualcosa che non ho modo di testare personalmente.

    Grazie
    Scusa per il semi OT, non risponde alla domanda ma...è comparso anche un pulsante di ringraziamento, su Tapatalk!



    Fa parte delle novità? Restyling 2016 Mondo3: segnalazioni e commenti


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #58
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Abbiamo recentemente implementato una serie di accorgimenti e di modifiche alle pagine della sezione news (novità anche nel Forum ma leggermente meno impattanti dal punto di vista delle prestazioni). Ora dovrebbero essere tutte più leggere e quindi visualizzabili da più device senza problemi.

    Vi chiedo quindi di dirmi se per voi la situazione è migliorata o no. In particolare sono interessato a capire se i dispositivi che andavano in crash ora riescono ad aprire le pagine, visto che è qualcosa che non ho modo di testare personalmente.

    Grazie
    molto migliorata

  9. #59

    Predefinito

    Sì, uno dei plugin che abbiamo acquistato per sostituire quelli obsoleti introduce, oltre ai "Like", anche i "Thanks" e i "Dislike". In realtà per ora abbiamo abilitato solo i LIKE per continuità, che comunque mi sembrano anche già meglio integrati con Tapatalk, ma mi sa che anche i ringraziamenti potrebbero essere utili. Un po' nella logica di Facebook io non abiliterei il "non mi piace", qualcuno invece ritiene che sarebbe utile?

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, uno dei plugin che abbiamo acquistato per sostituire quelli obsoleti introduce, oltre ai "Like", anche i "Thanks" e i "Dislike". In realtà per ora abbiamo abilitato solo i LIKE per continuità, che comunque mi sembrano anche già meglio integrati con Tapatalk, ma mi sa che anche i ringraziamenti potrebbero essere utili. Un po' nella logica di Facebook io non abiliterei il "non mi piace", qualcuno invece ritiene che sarebbe utile?
    Per carità, io sono assolutamente contrario al “non mi piace”! Se non si è d’accordo con qualcosa scritto da un utente, basta confrontarsi con questi Restyling 2016 Mondo3: segnalazioni e commenti


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social