Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi - Pagina 8
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

  1. #71
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Hanno aggiornato il documento per i costi cambia e tieni, adesso ci sono solo Ip8 e plus e note8, prova ora a chiedere il cambia

  2. #72

    Predefinito

    Ragazzi, ho attivato un iPhone 7 con la vecchia Free Vip al costo di 35€ al mese.
    se volessi passare al 8 plus 64gb, qual è il coso di anticipo oltre al costo cambio dato che per ogni costo mensile ci sono diversi anticipi. Ad esempio, io pagando 35 al mese, devo pagare l’anticipo del 8 plus che costa 35?

  3. #73
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    bisogna sempre pagare il costo cambia+anticipo mi pare

  4. #74

    Predefinito

    Non so se è già stata fatta questa domanda, sono interessato ad acquistare smartphone con free tramite light credit compass non avendo una cdc, è necessario avere un reddito/ busta paga per compass?

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franco Bernardo Visualizza Messaggio
    Non so se è già stata fatta questa domanda, sono interessato ad acquistare smartphone con free tramite light credit compass non avendo una cdc, è necessario avere un reddito/ busta paga per compass?
    Sì, devi portare le ultime due buste paga al 3Store. Il rivenditore inserisce i tuoi dati fiscali ed il sistema dovrebbe dire quasi immediatamente se hai diritto ad un finanziamento oppure no Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #76
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve ragazzi, sono usciti terminali belli quali pixel 2xl, o ancora mate 10 pro ma..... Possibile che la 3 non li inserisca nelle offerte "free"? Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    il note8 l'hanno aggiunto quasi 2 mesi dopo che è uscito in italia... aspetta un mese

  8. #78

    Predefinito

    Quali sono i costi d’anticipo per passare dal iPhone 7 all’X? Escluso il costo cambia

  9. #79
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Io non so se in 3 lavorino incompetenti o sono io un po' "tardo", ma vi riferisco quanto dettomi da un operatore della 3 : 1) il costo cambia è scritto sulle tabelle, e vanno considerate quelle nel momento in cui si fanno il cambio, non quelle in cui si è cominciato il contratto ( assurdo, cioè il mio costo cambia dovrebbe essere quello di maggio 2016,non novembre 2017). 2) sul sito devo fare riferimento alla free start, in quanto la free 400 non esiste più ( quindi la free start offre 20 euro al mese e 5gb per un mate pro, io che pago attualmente 25 euro al mese per 2gb..... In caso di cambia che succede? Pago 20 o 25? E x cosa?). Non so voi, ma questi della 3 sono più confusi di me -. -

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi. Io non so se in 3 lavorino incompetenti o sono io un po' "tardo", ma vi riferisco quanto dettomi da un operatore della 3 : 1) il costo cambia è scritto sulle tabelle, e vanno considerate quelle nel momento in cui si fanno il cambio, non quelle in cui si è cominciato il contratto ( assurdo, cioè il mio costo cambia dovrebbe essere quello di maggio 2016,non novembre 2017). 2) sul sito devo fare riferimento alla free start, in quanto la free 400 non esiste più ( quindi la free start offre 20 euro al mese e 5gb per un mate pro, io che pago attualmente 25 euro al mese per 2gb..... In caso di cambia che succede? Pago 20 o 25? E x cosa?). Non so voi, ma questi della 3 sono più confusi di me -. -

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Veramente ha ragione l’operatore, sai?

    Per quanto riguarda i costi Cambia, devi attenerti alle tabelle presenti al momento della sostituzione dello smartphone.

    Per le tariffe, anche se la tua non è più commercializzata, devi considerarla come la prima delle 3 fasce. Quindi esatto, tu farai riferimento ai costi Cambia della FREE Start!

    La FREE funziona così. Hai contrattualmente due parti indipendenti per tariffa e vincolo:
    - la tariffa è la FREE 400; la paghi 25€ al mese ed il suo unico vincolo erano i 12 mesi di permanenza iniziale
    - il vincolo smartphone dura 30 mesi, che ricominciano ogni volta che cambi terminale.

    Siccome il vincolo smartphone non può esistere senza la tariffa, di conseguenza i 30 mesi si applicano anche ad essa, visto che per contratto ti è precluso il cambio tariffa...

    Quindi, ricapitolando: continui a pagare quello che paghi adesso, perché la tariffa non cambia se cambi lo smartphone. Le condizioni di cambio telefono sono quelle vigenti al momento della sostituzione!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social