forum.telefonino.net down? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

forum.telefonino.net down?

  1. #91

    Predefinito

    Si infatti sto invitando i miei contatti a passare qui , orami li non ha più senso..peccato che qui non c'è un mercatino però!

  2. #92
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Addiritura la situazione peggiora di giorno in giorno. Ora non vedi più le date dei post ma solo l'ora, o meglio le ultime 3 cifre dell'ora.

    Il mio punto di riferimento sarà sempre M3 e WW... ma peccato aver perso un altra fonte di informazioni (o di copie)

  3. #93
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    nuovamente down, il bello è che avevo una conversaizone con una persona importante questi giorni e non ho modo di accedervi, ma 1 volta si due non mi ci rifregano quando riparte, e se riparte vedro di farmi bannare con un bel po di insulti cosi almeno non corro il rischio di farmi fregare una terza volta.

  4. #94

    Predefinito

    È sempre un rischio li

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  5. #95

    Predefinito

    A quanto pare (non ho modo di saperlo, ovviamente, ma esternamente suppongo sia così) hanno seri problemi, non penso tanto da parte loro o dei server, ma dovuti plausibilmente ad attacchi esterni.

    Il tutto diventa più grave perché è evidente che dietro non ci sia più nessuno di fisso e, complice il fatto che i down avvengono sempre ad inizio weekend, non si risolve nulla per giorni.

    Un po' mi dispiace, perché è stato uno dei pionieri del mondo della telefonia mobile, in particolare come community di discussione, ma forse sarebbe meglio una morte definitiva che non questa agonia, unita alla presenza di elementi spiacevoli e all'ormai quasi totale assenza di uno staff di moderazione.

  6. #96
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    infatti, sarebbe il caso che venisse chiuso sono rimasti solo un gruppo di sciagurati gestirlo, compresi lo staff di moderazione, neache la fatica di crearne di nuovi, hanno i soliti da anni e qualcuno di loro sono anni che nemmeno si vede. con il down di 2 settimane la socrsa volta hanno perso 1 terzo buono secondo me questo è il colpo di grazia.

    galeazzi venne criticato quando venne via ma aveva capito l' andazzo della piattaforma.

  7. #97
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Sono stato tra i primo utenti del forum perchè conoscevo il fondatore (che ormai non c'è più).
    il sito è diventato ridicolo. Nessuna novitá ma solo copia e incolla, di recensioni manco a criticare perchè sarebbero come sparare sulla croce rossa. Il forum è dominato da una decina di scalmanati mai moderati dai moderatori che purtroppo hanno tutti il doppio o il triplo profilo. Il resto vale poco. Peccato. Ma se lo sono cercati. Ormai anche il mercatino ha perso senso grazie ai vari mercatini online. Sono anni che non vendo nulla su telnet perchè vendo sempre prima con subito o kijiji.
    Mi da l'idea di una nave senza nessuno a bordo e con i topi di stiva (gli utenti del forum) che ballano e cantano mentre l'orchestra (i moderatori) suonano. La nave affonda ma nessuno pare accorgersene. Io insieme ad altri sono migrato su un altro forum generico ma pure li alla fine si stanno ripetendo gli stessi errori sul forum. Però per adesso il sito porta notizie e fa recensioni per cui funziona. Molto meglio il sito del forum.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #98
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sono stato tra i primo utenti del forum perchè conoscevo il fondatore (che ormai non c'è più).
    il sito è diventato ridicolo. Nessuna novitá ma solo copia e incolla, di recensioni manco a criticare perchè sarebbero come sparare sulla croce rossa. Il forum è dominato da una decina di scalmanati mai moderati dai moderatori che purtroppo hanno tutti il doppio o il triplo profilo. Il resto vale poco. Peccato. Ma se lo sono cercati. Ormai anche il mercatino ha perso senso grazie ai vari mercatini online. Sono anni che non vendo nulla su telnet perchè vendo sempre prima con subito o kijiji.
    Mi da l'idea di una nave senza nessuno a bordo e con i topi di stiva (gli utenti del forum) che ballano e cantano mentre l'orchestra (i moderatori) suonano. La nave affonda ma nessuno pare accorgersene. Io insieme ad altri sono migrato su un altro forum generico ma pure li alla fine si stanno ripetendo gli stessi errori sul forum. Però per adesso il sito porta notizie e fa recensioni per cui funziona. Molto meglio il sito del forum.


    l unica cosa ch emi dispiace è la peedita dell archivio, ci sono migliaia di commenti utili che non sono accessbili, su alcuni modelli facevano veramente comodo da google trovavi un sacco di informazioni.

  9. #99
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    nuovamente on line

    Andrea

  10. #100
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    nuovamente on line
    E...

    forum.telefonino.net down?-sticazzi.gif

    ?



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social