[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 16
Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 386

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

  1. #151
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky65 Visualizza Messaggio
    Ah ecco inganno ottico della fibra ottica
    Chissā se un giorno la vedremo pure noi dal vivo in casa...

    Se continuiamo cosi...forse tra 20 anni ce la installano

  2. #152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metalalby Visualizza Messaggio
    Chissā se un giorno la vedremo pure noi dal vivo in casa...

    Se continuiamo cosi...forse tra 20 anni ce la installano
    Dai che arriva anche da voi.. se puō consolarvi vi metto l'ultimo speedtest fatto oggi.
    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-speedtest-max.png

  3. #153
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DgameX Visualizza Messaggio
    Dai che arriva anche da voi.. se puō consolarvi vi metto l'ultimo speedtest fatto oggi.
    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-speedtest-max.png
    Si si, fallo in wi-fi a 10m vedi come cala

    Beato te

  4. #154

    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io, da Torino. Ho accettato la proposta ultrafibra giga due giorni fa, ma ero giā con Tiscali con un contratto adsl full. Ho voluto rimanere con Tiscali perchč mi sono sempre trovato bene, e poi quando chiami ti rispondono dall'Italia, in italiano, e con discreta competenza.
    Ultima modifica di Dankos27; 15/07/2017 alle 16:04

  5. #155

    Predefinito

    Ho stipulato telefonicamente il contratto per l'ultrafibra sabato mattina. Cagliari, zona via Is Maglias. Approssimativamente quali sono i tempi di attivazione, installazione, etc?

  6. #156
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corrado95 Visualizza Messaggio
    Ho stipulato telefonicamente il contratto per l'ultrafibra sabato mattina. Cagliari, zona via Is Maglias. Approssimativamente quali sono i tempi di attivazione, installazione, etc?
    A Cagliari se hai giā il condominio cablato col PTE / ROE credo che massimo in 3 settimane dovresti avere l'appuntamento per l'installazione.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    A Cagliari se hai giā il condominio cablato col PTE / ROE credo che massimo in 3 settimane dovresti avere l'appuntamento per l'installazione.
    Non č stato cablato niente finora, hanno solo fatto lavori al livello strada. Inoltre si tratta di una casa isolata; siamo due famiglie, e so per certo che l'altra non č interessata alla fibra. Credi che un mese sia un aspettativa realistica? Il modem/router viene spedito via corriere o viene consegnato contestualmente all'installazione?
    Grazie della risposta

  8. #158
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corrado95 Visualizza Messaggio
    Non č stato cablato niente finora, hanno solo fatto lavori al livello strada. Inoltre si tratta di una casa isolata; siamo due famiglie, e so per certo che l'altra non č interessata alla fibra. Credi che un mese sia un aspettativa realistica? Il modem/router viene spedito via corriere o viene consegnato contestualmente all'installazione?
    Grazie della risposta
    verrā prima una squadra di una ditta in subappalto OpenFiber ad installarti la borchia ottica (la foto la trovi nelle pagine precedenti), ed in concomitanza con loro il tecnico Tiscali ad instllarti il router Genew e a collaudarti la linea
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    rieccola

    PS: č una foto vecchia, non guardare il macello delle prese tripolari, era il vecchio impianto
    Citazione Originariamente Scritto da DgameX Visualizza Messaggio
    eccola senza Tripolari
    Grazie a entrambi...direi che č una soluzione "esteticamente" accettabile...

    Invece sapete per caso come cercare di cambiare l'appuntamento (giā preso per telefono) per l'installazione?! Son due giorni che mi rimbalzano dal 130...ma credo non ci sia altro modo

  10. #160
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cermeo Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi...direi che č una soluzione "esteticamente" accettabile...

    Invece sapete per caso come cercare di cambiare l'appuntamento (giā preso per telefono) per l'installazione?! Son due giorni che mi rimbalzano dal 130...ma credo non ci sia altro modo
    Ma l'installatore ti ha contattato con il numero anonimo?

    Non ti ha lasciato un suo riferimento?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social