Rimodulazione All-IN, cosa fare - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

  1. #101
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ps: ma cosa succede se da oggi continuo ad usare la sim (in particolare usando la connessione dati)?
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  2. #102

    Predefinito

    FInché la SIM 3 rimane attiva la puoi usare tranquillamente, tanto paghi anche questi giorni

    Per rispondere alla domanda precedente, è improbabile che ti lavorino la pratica di recesso prima dei canonici 30 giorni, quindi hai tutto il tempo per portare a termine la MNP (che presumo sia prevista per lunedì o martedì). Se così non fosse, la portabilità - anche in caso di SIM 3 cessata - andrebbe comunque a buon fine. Inoltre, se nella tua comunicazione a WindTre hai specificato che avresti provveduto tu con MNP e invece te la disattivano prima, hai tutto il diritto di chiedere indennizzi e danni.

  3. #103
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    FInché la SIM 3 rimane attiva la puoi usare tranquillamente, tanto paghi anche questi giorni
    Ehm.. Quindi ho sbagliato a tagliare il RID? Cioè non voglio essere derubato.. Ma non voglio nemmeno rubare.
    Comunque avevo specificato che mi avvalevo di MNP ma fin ora non ho ricevuto nessun sms né da Fastweb né Tre.
    Credo e spero anche io che Lunedì o Martedì avvenga il passaggio ma per ora non ci sono elementi che facciano sperare in tal senso.
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  4. #104

    Predefinito

    Beh, comunque un'ultima fattura la dovrai pagare, quindi disattivare il RID è forse un po' eccessivo, anche se comunque ti tutela nel caso emettessero erroneamente penali (e visto come gestiscono internamente la cosa la possibilità direi che è altina ) ... vorrà dire che (se l'importo sarà corretto) gliela pagherai in altro modo

  5. #105
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    vorrà dire che (se l'importo sarà corretto) gliela pagherai in altro modo
    Ah perfetto. Grazie per l'aiuto.. E non mi riferisco solo a questo singolo episodio.. Ma a ben 10 anni in cui grazie al vostro forum ho sempre avuto aiuto immediato ed efficace.
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  6. #106
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io ho richiesto la portabilità il 28 giugno e contestualmente ho mandato questa pec:

    Io sottoscritto XXXXXXXXXXX, nato a XXXXXXX il XXXXXXXXXXXXX, c.f.
    XXXXXXXXXXXXXX, residente a XXXXXXXXXXXX,
    titolare delle utenze telefoniche con nn. XXXXXXXXXXXX e XXXXXXXXXXXXX; codice
    cliente n.XXXXXXXXXX

    ​a seguito della "MODIFICA OFFERTA ALL-IN PLUS" (c.d. rimodulazione), con
    contestuale aumento del canone mensile, chiedo il recesso dai contratti in
    essere, relativi alle utenze suindicate (per i quali, tra l'altro, è stata
    fatta richiesta di portabilità ad altro operatore in via di attivazione) a partire dalla data di scadenza dell'ultimo mese già anticipato - di cui voi
    sarete sicuramente a conoscenza per ciascuna utenza- lasciando attive le
    utenze, quindi, dal giorno successivo, con il solo piano telefonico
    ricaricabile previsto, esente da vincoli contrattuali.

    Chiedo di ottemperare a quanto sopra nel pieno rispetto di quanto disposto
    dall'articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, sul
    diritto di recesso in caso di modifica delle tariffazioni dei servizi.

    Riepilogo dati
    XXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXX
    XXXXXXXXX

    Allego alla presente documento d'identica e codice fiscale.
    Cordiali saluti.

    Se lasciano i piani ancora attivi e io li uso non è certo colpa mia...e di questo ne sono convinto.



  7. #107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Palmis Visualizza Messaggio
    ben 10 anni in cui grazie al vostro forum ho sempre avuto aiuto immediato ed efficace.
    Grazie a te per averci sopportati tutti così a lungo

  8. #108

    Predefinito Rimodulazione All-IN, cosa fare

    Buonasera a tutti,

    ho sullo smartphone la "all-in 400 extra" attivata da un paio di anni. A maggio mi è arrivato l'sms di modifica delle condizioni contrattuali con aumento del prezzo da 10€ a 11,50€ cosicché il 23 giugno ho inviato la raccomandata.
    Ero convinto che potessi semplicemente disattivare la promozione (), quindi nella raccomandata ho scritto ciò:
    OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS +39XXXXXXXX

    Il sottoscritto Z Y
    Nato a Città
    Il XX/XX/XXXX
    Residente in Viale – Città (Provincia)
    Codice Fiscale YYYYY
    Sottoscrittore dell’offerta “All-In 400 Extra” sul numero telefonico XXXX intestato a me medesimo
    si avvale di quanto disposto dall'art. 1 della Legge 2 aprile 2007, n. 40 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto - legge 31 gennaio 2007, n. 7, recante misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese" (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 77 del
    2 aprile 2007 - Supplemento ordinario n. 91), e vi comunica formalmente la non adesione alla modifica contrattuale come da voi disposta.

    Si allega copia del documento di identità.

    Cordiali Saluti
    Il primo luglio ho ricevuto l'addebito di luglio e, recandomi in un centro 3, mi è stato detto che l'unica cosa che in realtà potevo fare era cambiare operatore.
    Quindi vi chiedo: sono ancora in tempo per cambiare operatore senza pagare la penale, dato che ho già avuto il primo rinnovo dopo la modifica?

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    fossi in te cambierei operatore a prescindere, nel caso di penale fai presente che avevi fatto disdetta: in teoria il tuo caso non è automatizzato (vedi articoli nei post precedenti), ma devi provarci se non ti va a genio la rimodulazione
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #110

    Predefinito

    Più che altro parto a fine agosto per la Finlandia e ho il vincolo fino a inizio gennaio prossimo quindi sarebbe uno spreco (a meno che seriamente per 4 mesi non dicano niente dell'utilizzo all'estero)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social